annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LoL non so che vita bruciata fate (skerzo :P ) ma secondo me "svegliarsi" , se così si puo dire presto, alle 8.45-9.00 non mi sembra un orario improponibile sennò sarei stato il primo a non averlo organizzato :P
    Vi piace dormire? dormite!!!
    volete andà al mare? e andatece!!
    ma non rompete le balls co sti post in cui si viene, anche se non esplicitamente, flammati solo xke' ci siamo svegliati "presto" , che non era affatto presto, e abbiamo fatto un harro tranquillamente...
    Resta il fatto che se fatto dopo cena con possibilità discretamente alte , spero O_o, lo porteremmo cmq a casa dato che queste sere gli SxS sono mille e respingerebbero qualsiasi forma e sottoforma di raid... giusto i com hanno la testa e gli script per sfondare ma dovrebbero essere un numero abbastanza elevato per riuscirci. (OPINIONE PERSONALE SENZA SCOPO DI FLAME VERSO NIENTE E NESSUNO :O )...
    AH ANKE DARK CRISIO , MEGLIO NOTO COME YO qualcosa, PASSEREBBE LA DIFESA ARRAMPICANDOSI DA HIDDATO SUL SOFFITTO E ATTACCANDO FINGENDOSI UNO DEI NOSTRI PVM L'HARROWER....

Cmq questo post era nato principalmente come saluto da marghe e lo saluto!!

Commenta

Madonna ke @@ ke siete! ma ke problemi vi fate se gli ADE fanno harro di mattina? ke problemi v fate se elezar và a raidare?

Nessuno deve tener conto d ciò ke dite voi! ognuno fà quel casso ke vuole! ma so mia! tutti avvocati siete?

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
        bla bla

vabbe contento tu
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          vabbe contento tu
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

dai ragazzi fate i bravi.. e andate a mare... e a fi** soprattutto ^^

che dio la benedica :P

Commenta

Cut..

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

OPINIONE PERSONALE SENZA SCOPO DI FLAME VERSO NIENTE E NESSUNO :O
                nono tranquillo...

Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  nono tranquillo...

Che povero ingenuo

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                    Madonna ke @@ ke siete! ma ke problemi vi fate se gli ADE fanno harro di mattina? ke problemi v fate se elezar và a raidare?

Nessuno deve tener conto d ciò ke dite voi! ognuno fà quel casso ke vuole! ma so mia! tutti avvocati siete?
                    oddio mi tocca uppare il mio acerrimo nemico, però ha detto parole sante!!!

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio

secondo me invece ke io sei tu il kiatto!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      secondo me invece ke io sei tu il kiatto!
                      asdaasd ma de ke io c'ho il fisikettò kiatto' :P

Commenta

asdaasd ma de ke io c'ho il fisikettò kiatto' :P
                        alla shiro?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          alla shiro?
                          testa a pera

Ultima modifica di vincenz089; 06-07-2007, 21:02.

Commenta

Hai creato una discussione giusto perchè avete fatto un harrower, si vede che ne fate pochetti eh

Per l'ora non è un problema, chi si attacca a frasi come "fatevi una vita" e "non avete un ***** da fare" lo fa palesemente perchè rosika, perchè non era collegato e gli girano le palle.
                            Se un Harrower si fa per una serata di pvp divertente è una cosa, ma se lo si fa per le sos perchè non farlo quando non ci sono gli avversari?

[Non lo dico perchè sono un paracul0, noi PP con aos e sdf l abbiamo fatto alle 11 poco tempo fa]
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

seguite i consigli di padre eleazar!!!!!

Commenta

Io ci stò provando cmq...
                                Ultima modifica di Pizzaman87; 07-07-2007, 16:10.

Commenta

Sto operando...
                                X