annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=metalboy;4249198] Tu sei uno di quelli che piglia 60 strisciando a terra eh?QUOTE]

Come voto basta e avanza, nn tocca mai disprezzarlo

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Commenta

Per carità, non se butta via niente, ci mancherebbe solo che poi per entrare all'università devi accendere un cero

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
        auha ma kosa.. nn hai capito nulla :°D

di solito mi alzo verso l'1 ma sta settimana mi sto svegliando presto per studiare xkè ho gli orali lunedì, senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te. Una volta ke mi avevano avvisato dell'harro su icq sono andato lì da solo, senza map e ts, giusto per dare un'occhiata ed era gia finito pensa te .. avevano iniziato all'alba. Per quanto riguarda il mare, il mio, era solo un konsiglio anke se te per arrivare a mare dovresti farti un bel po' di km purtroppo
        Me sa ke te konviene tornare a riattakkarti ai pali per abbronzarti un po' che stai a diventà palliduccio con st'abbronzatura del monitor :P

Ps: Ora scusami ti lascio ma.. vado a mare byezz
        mi fai ridere perchè manco me conosci e dici ste boiate.
        Premettendo che io quell'harrower non l'ho nemmeno fatto perchè ero nei miei sogni beati..
        TU mi vieni a dire: " senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te " quando il primo che ha iniziato a spagliacciare dicendo: "andate al mare alla mattina" sei stato tu.

vincenzì, ma mi spieghi come mai qui a milano è pieno di tuoi compaesani e cozzaglia varia, pur dicendo che è uno schifo?

ah, già che ci sei ti ricordo di bruciare la tua monnezza giornaliera, non vorrei che si riempisse la strada.

Commenta

ciao!!!!!!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            mi fai ridere perchè manco me conosci e dici ste boiate.
            Premettendo che io quell'harrower non l'ho nemmeno fatto perchè ero nei miei sogni beati..
            TU mi vieni a dire: " senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te " quando il primo che ha iniziato a spagliacciare dicendo: "andate al mare alla mattina" sei stato tu.

vincenzì, ma mi spieghi come mai qui a milano è pieno di tuoi compaesani e cozzaglia varia, pur dicendo che è uno schifo?

ah, già che ci sei ti ricordo di bruciare la tua monnezza giornaliera, non vorrei che si riempisse la strada.
            julio ma vai a cacare!! ashuashuashusah
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
              avevano iniziato all'alba.
              io son arrivato alle 10 e nn era finito.. se x te è l alba... nn so...
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

si ma cmq a me non fa vedere il video, ed ho la versione aggiornata. Che s****.

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi per l'harrower fatto questa mattina.
                  Ci sentiamo fra 3 settimane in bokka al lupo.
                  Buon game a tutti

p.s=Vado a studiare inglese

Ekko il link x il filmato da razor:
                  http://margheritadevil.altervista.or..._7-5_09.34.rpv
                  Credo sia giusto il link
                  CiaU
                  EDIT=Eravamo 4 rossi-.-.-

VAI CON GLI ADE !
                  Ultima modifica di SuperCloud; 06-07-2007, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    julio ma vai a cacare!! ashuashuashusah
                    e come non uppare

PS: appena tornato dal mare e + abbronzato ke mai
                    andateci ke fa bene

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                      vabbe domani faccio un post per dire che sono stato al mare e ho ownato un vecchio a racchettoni
                      uhauahuhauhahu, da firma.... comunque video palloso ho dovuto mettere la riproduzione a 4x e mi è comunque preso un colpo di sonno, bello quando dice:
                      "ma non viene mai nessuno?"
                      Beh prova farlo ad un ora più decente e vedi se viene la gente..
                      Per il resto bella per voi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        uhauahuhauhahu, da firma.... comunque video palloso ho dovuto mettere la riproduzione a 4x e mi è comunque preso un colpo di sonno, bello quando dice:
                        "ma non viene mai nessuno?"
                        Beh prova farlo ad un ora più decente e vedi se viene la gente..
                        Per il resto bella per voi.
                        auhauh UPPPP

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          un colpo di sonno
                          attento che è pericoloso, potresti perdere il controllo del mause, e per disgrazia levare il 4X e mettere 1X
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            reya siete stati fortunati che nn ero presente io fra i 4 nox....
                            blablabla
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              blablabla
                              muahahahahhahahahahahahahaha
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                blablabla

Commenta

Sto operando...
                                X