[QUOTE=metalboy;4249198] Tu sei uno di quelli che piglia 60 strisciando a terra eh?QUOTE]
Come voto basta e avanza, nn tocca mai disprezzarlo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
di solito mi alzo verso l'1 ma sta settimana mi sto svegliando presto per studiare xkè ho gli orali lunedì, senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te. Una volta ke mi avevano avvisato dell'harro su icq sono andato lì da solo, senza map e ts, giusto per dare un'occhiata ed era gia finito pensa te .. avevano iniziato all'alba. Per quanto riguarda il mare, il mio, era solo un konsiglio anke se te per arrivare a mare dovresti farti un bel po' di km purtroppo
Me sa ke te konviene tornare a riattakkarti ai pali per abbronzarti un po' che stai a diventà palliduccio con st'abbronzatura del monitor :P
Ps: Ora scusami ti lascio ma.. vado a mare byezz
mi fai ridere perchè manco me conosci e dici ste boiate.
Premettendo che io quell'harrower non l'ho nemmeno fatto perchè ero nei miei sogni beati..
TU mi vieni a dire: " senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te " quando il primo che ha iniziato a spagliacciare dicendo: "andate al mare alla mattina" sei stato tu.
vincenzì, ma mi spieghi come mai qui a milano è pieno di tuoi compaesani e cozzaglia varia, pur dicendo che è uno schifo?
ah, già che ci sei ti ricordo di bruciare la tua monnezza giornaliera, non vorrei che si riempisse la strada.
mi fai ridere perchè manco me conosci e dici ste boiate.
Premettendo che io quell'harrower non l'ho nemmeno fatto perchè ero nei miei sogni beati..
TU mi vieni a dire: " senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te " quando il primo che ha iniziato a spagliacciare dicendo: "andate al mare alla mattina" sei stato tu.
vincenzì, ma mi spieghi come mai qui a milano è pieno di tuoi compaesani e cozzaglia varia, pur dicendo che è uno schifo?
ah, già che ci sei ti ricordo di bruciare la tua monnezza giornaliera, non vorrei che si riempisse la strada.
io son arrivato alle 10 e nn era finito.. se x te è l alba... nn so...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
vabbe domani faccio un post per dire che sono stato al mare e ho ownato un vecchio a racchettoni
uhauahuhauhahu, da firma.... comunque video palloso ho dovuto mettere la riproduzione a 4x e mi è comunque preso un colpo di sonno, bello quando dice:
"ma non viene mai nessuno?"
Beh prova farlo ad un ora più decente e vedi se viene la gente..
Per il resto bella per voi.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
uhauahuhauhahu, da firma.... comunque video palloso ho dovuto mettere la riproduzione a 4x e mi è comunque preso un colpo di sonno, bello quando dice:
"ma non viene mai nessuno?"
Beh prova farlo ad un ora più decente e vedi se viene la gente..
Per il resto bella per voi.
reya siete stati fortunati che nn ero presente io fra i 4 nox....
blablabla
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Commenta