annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ADE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    vabbè ma tu sei gnubbo
    e kiatto .. :P

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Tu invece stavi tentando di raidare l'harro ma invece stavi al mare?

il nostro vincenzino a sto giro ha toppato alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

il nostro vincenzino a sto giro ha toppato alla grande!
        eh? vedi ke ho gia risposto.. rileggi tutto prima di postare

Commenta

qualcuno alla fine a dungeon vuoto ha insinuato ke avevamo sloggato dentro al dungeon... O_O

io mi sn macrato camping x l'evento LOL xD

cmq mio primo harrower. bella esperienza di game! tnx ade
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ciao pelato mio

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Ma che maroni! Fatelo la sera quando ci sto pure io sto ***** di harrower !

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Tu invece stavi tentando di raidare l'harro ma invece stavi al mare?

Stavolta sei stato fantastico xD
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Fate come vi pare,ma sappiate che vi odio e spero partoriate presto e con dolore il figlio del demonio.
                  Per chi non l'avesse capito devo studiare per gli orali,e non posso andare a mare -.-"

Commenta

Vantiamoci di fare un harrower la mattina...
                    Comunque divertiti.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                      eh? vedi ke ho gia risposto.. rileggi tutto prima di postare
                      si la tua risposta l'ho gia letta ma è una gran boiata, nonchè una gran paraculata...
                      loro hanno fatto harrower al posto di stare al mare, e tu hai raidato al posto di stare al mare...che cambia?
                      la tua caxxata l'hai detta anche a sto girooooooooo.
                      bella vincenzì

Commenta

ecco vai a studiare che è mejo
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

si la tua risposta l'ho gia letta ma è una gran boiata, nonchè una gran paraculata...
                          loro hanno fatto harrower al posto di stare al mare, e tu hai raidato al posto di stare al mare...che cambia?
                          bella vincenzì
                          Lui ha provato a raidare è diverso..
                          almeno voi l'avete finito quindi avete una soddisfazione (le sos) lui si è pure alzato presto per avere una delusione (il tentato raid).

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                            Lui ha provato a raidare è diverso..
                            almeno voi l'avete finito quindi avete una soddisfazione (le sos) lui si è pure alzato presto per avere una delusione (il tentato raid).
                            come non upparti antonino ^^

Commenta

bella vincenzì
                              auha ma kosa.. nn hai capito nulla :°D

di solito mi alzo verso l'1 ma sta settimana mi sto svegliando presto per studiare xkè ho gli orali lunedì, senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te. Una volta ke mi avevano avvisato dell'harro su icq sono andato lì da solo, senza map e ts, giusto per dare un'occhiata ed era gia finito pensa te .. avevano iniziato all'alba. Per quanto riguarda il mare, il mio, era solo un konsiglio anke se te per arrivare a mare dovresti farti un bel po' di km purtroppo
                              Me sa ke te konviene tornare a riattakkarti ai pali per abbronzarti un po' che stai a diventà palliduccio con st'abbronzatura del monitor :P

Ps: Ora scusami ti lascio ma.. vado a mare byezz
                              Ultima modifica di vincenz089; 06-07-2007, 09:32.

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                                auha ma kosa.. nn hai capito nulla :°D

di solito mi alzo verso l'1 ma sta settimana mi sto svegliando presto per studiare xkè ho gli orali lunedì, senza contare che non devo di certo dar conto di quello ke faccio a te. Una volta ke mi avevano avvisato dell'harro su icq sono andato lì da solo, senza map e ts, giusto per dare un'occhiata ed era gia finito pensa te .. avevano iniziato all'alba. Per quanto riguarda il mare, il mio, era solo un konsiglio anke se te per arrivare a mare dovresti farti un bel po' di km purtroppo
                                Me sa ke te konviene tornare a riattakkarti ai pali per abbronzarti un po' che stai a diventà palliduccio con st'abbronzatura del monitor :P

Ps: Ora scusami ti lascio ma.. vado a mare byezz
                                Guarda caso quando si studia si apre il pc. Tu sei uno di quelli che piglia 60 strisciando a terra eh? E stamattina vai al mare! Ma scusa hai gli orali il lunedì!

Commenta

Sto operando...
                                X