io son arrivato alla fine (quando abbiamo segato i 4 nox ke son venuti) vero eleazar?! dai ske nn prendetelo come un flame... cmq 5 +25 e 4 + 20 c fanno comodo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower ADE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioio son arrivato alla fine (quando abbiamo segato i 4 nox ke son venuti) vero eleazar?! dai ske nn prendetelo come un flame... cmq 5 +25 e 4 + 20 c fanno comodo....MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodevi vedere io sdraiato a letto .. altro ke sos
@Cloud: :**Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioinfatti io son arrivato 1 ora dopo xke avevo sonno.... cmq hai fatto bene...
@Cloud: :**MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggiovabbe domani faccio un post per dire che sono stato al mare e ho ownato un vecchio a racchettoniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioio invece ringrazio la sveglia che non ha suonato
gg
Non me va il link , nemmeno facendo tasto destro...Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
un harro senza pvp non è un harro!
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioniubbo, chiunque batterebbe un vecchio a recchettoni. giocaci a bocce, e poi dimmi come è andata a finireOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta