azz mi sta venendo pure a me voia di gildare il worker, che droga ci hai messo nel sigaro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aperte le Gildature a Buffo: The Kits' Agency [SpA]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioazz mi sta venendo pure a me voia di gildare il worker, che droga ci hai messo nel sigaro?
Divertitevi
Se volete vi dico perchè attira così tanto, si unisce alla storia della gildaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiogl......cmq W GLI A|N!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiomanco sai ki erano e la loro storia -.-
Commenta
-
buahah crisio mastodonte nn circonciso xD, poi ti chiamo e vediamo, mi manchiiiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=4905
Nessuna gilda può competere con "Le Grosse Cioccie" della mia Torrie.
Si può parlare però di un alleanza
Xenon Family
Commenta
-
Su Ragazzi non fate i timidi... contattatemi in tanti!! ai prossimi 5 gildati inoltre 1 keg di gheal ^^
per le alleanze con altre gilde worker contattatemi, per ora non abbiamo intenzione di fazionarci e non abbiamo prot, magari con il tempo ci vedrete su felucca a lanciare pozze explo da 20 hp ^^
crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta