annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non leecha stamina... Probabilmente ha sr alta, probabilmente usa il vile.
    E comunque curse weapon dura parecchio con alti livelli di ss

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Non leecha stamina... Probabilmente ha sr alta, probabilmente usa il vile.
      E comunque curse weapon dura parecchio con alti livelli di ss
      grazie per la risposta ma hai scritto c'ho che avevo detto io...

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        l'arma non è ne titan leg bone ne darkned sky perche non fa light....ho visto qualche lighting nel video ma o ha un arma con hit magico molto basso o è il mostro che fa l'hit magico a lui....

ha sicuramente piu di 110-120 hp perchè ad un punto del video cioè a 5.16 minti mi sembra gli arrivano 85 danni (26-35-24) e non considerando il leech di vita che fa hittando gli rimangono 30-35 hp

si pozza....

dal suono l'arma sembra fencing ma potrebbe anche essere tipo una insanity perche ha la stamina sempre piena...

sul danno che fa c'è poco da dire perche honorando il mostro con tactics e di 100% ci si arriva a fare 140 hp a botta consactato e tutto...non credo che usi winds egg sia per il suono ma anche perchè sta in wrait form e un e quell'arma si usa facendo vampiric

usa counter attack che è molto utile ma nn capisco perchè fa due lighting strike e un counter

potrebbe avere spirit speack sui 100 perchè mi sembra che curse weapon non lo usa molto frequentemente

il mostro gli toglie tutto il mana con la speel di necro e sembra che lì'effetto duri molto poco.....potrebbe avere ress spell? piu che altro c'entra qualcosa ress spell con la durata di quella magia?

non si capiscono altre cose dal video apparte il cursore che va sotto clikka su una skill o cmq su un qualcosa gli compare il mirino e poi clikka sul mostro...uhm che potrebbe essere? nessuna delle skill dei vari template che sembrano assomigliare a quelli del video usano una skill che va clikkata sul mostro....non credo che gli applica le bende ne che lo discorda altrimenti si dovrebbe sentire la musichetta....ma quella cosa che fa sembra essere inispensabile dal momento che la usa ripetutamente
        non usa winds egg...quell'arma è buona per hit mana leech oltre al 50 di damage....
        io ad esempio ho scelto un altra arma e un altra combattiva perche in wrait form non serve a niente hml sull'arma e di mana basta 40

si mette in wrait quindi non ha winds egg!! e potrebbe anche non avere necro...midnight e monili bastano per castare wrai e curse weapon

in altri post ho fatto caso che c'è qualcuno che pensa che non usi bende....ho capito che le scritte sono in cinese o che lingua è ma vojo dire compaiono in basso a sinistra 3 scritte sempre uguali ovvero what do you wish to aplly the bendages(o come se scrive)
        you beginig apply de bendages
        you finish to apply the bendages

anche se è scritto in cinese ce vole poco a capire che le frasi so queste...è vero che è quasi sempre poisionato ma a volte si cura e se non avrebbe healing dato che il mostro dalle scritte che vedete sopra al pg da poisionato non infetta di lesser...almeno greater o deadly e non se ne va con cosi poco tempo senza bendata mentre quel pg dopo un po si leva il poision
        non è vero ho detto un po di caxxate....

non ha healin quelle scritte sono del lighting strike e sono due lo si vede dal punto esclamativo in fondo a ciascuna frase....mmm

no è impossibile usa qualche arma che non esiste...swinga leecha stamina al 100% ha damage increase almeno a 50

con spirit 120 quanto dura un curse weapon? non lo casta mai è impossibile che leecha tutta quella vita senza curse weapon....non vi scervellate a scoprire equip skill ecc...è impossibile

EDIT: sicuraente ha chivalry 70...usa un arma da fencer perche ho visto che come special ha fatto poision....ha ss alta necro bassa
        lol rivedendo il video piu volte si capiscono molte cose....avete detto che non si pozza invece lo fa ed ha pure un po di ep =P
        avevo anche detto che ha un arma impossibile perche doveva avere stamina leech 100 invece non è vero non leecha nulla di stamina
        Basta che ti decidi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ma non avete visto le special nel vidio che usa?
          Sono quelle dei wind's edge e blocca gli attacchi in modo da subire solo le magie.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
            Ma non avete visto le special nel vidio che usa?
            Sono quelle dei wind's edge e blocca gli attacchi in modo da subire solo le magie.
            *

FInalmente uno che ha capito...
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

potere agli archer

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                potere agli archer
                asd

Commenta

Sto operando...
                X