Originariamente inviato da Eltazor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITA'] Shimmering Effusion
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiowind's edge a 2 mani... xcio ke se ne fa dello scudo? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioparry + bushido da un gran bonus alla parata con le armi two handed!Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Scusate chi ha detto che con ww e night è fattibile? in che modo? sono curioso....
Non credo che quel boss si faccia solo col super template ultra sgravo studiato di notte invece di dormire...
Di sicuro col mago non vado più, e neanche con altre 7 persone, faceva uscire 12 miniboss a ripetizione -.-Maelstrom
Commenta
-
scusate ma se applicassimo la stessa tattica che a volte si usa per forzare una password? Cioè il "bruteforce"?
Entri li con: tamer(rune beetle e night), tamer(o ww e night oppure come il precendente), tamer(con hiryu che ripulisce dai mostriciattoli).
Almeno uno dei tamer con peacemaking, uno con disco, e se ci sta anche il secondo con peace(quello che si occupa dei mostriciattoli)
Secondo me lo tiri giu.....che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggiocomunque nn mi sembra abbia i winds edge, fanno un suono diverso quando hittano questo invece è tipo un'arma come kryss o simile
sicuramente è un rumore diverso perchè magari è stato fixato...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggiosecondo me ha una spear...molto grava con hsl hci e di...xke 113 di danno...con lughting e dura con un insanity o con i wind edge...anche se discordato invece con la spear vi posso assicurare che arrivo a quel danno con un lighting a quel boss
Commenta
-
io piu che altro non ho capito che fa feint :O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
l'arma non è ne titan leg bone ne darkned sky perche non fa light....ho visto qualche lighting nel video ma o ha un arma con hit magico molto basso o è il mostro che fa l'hit magico a lui....
ha sicuramente piu di 110-120 hp perchè ad un punto del video cioè a 5.16 minti mi sembra gli arrivano 85 danni (26-35-24) e non considerando il leech di vita che fa hittando gli rimangono 30-35 hp
si pozza....
dal suono l'arma sembra fencing ma potrebbe anche essere tipo una insanity perche ha la stamina sempre piena...
sul danno che fa c'è poco da dire perche honorando il mostro con tactics e di 100% ci si arriva a fare 140 hp a botta consactato e tutto...non credo che usi winds egg sia per il suono ma anche perchè sta in wrait form e un e quell'arma si usa facendo vampiric
usa counter attack che è molto utile ma nn capisco perchè fa due lighting strike e un counter
potrebbe avere spirit speack sui 100 perchè mi sembra che curse weapon non lo usa molto frequentemente
il mostro gli toglie tutto il mana con la speel di necro e sembra che lì'effetto duri molto poco.....potrebbe avere ress spell? piu che altro c'entra qualcosa ress spell con la durata di quella magia?
non si capiscono altre cose dal video apparte il cursore che va sotto clikka su una skill o cmq su un qualcosa gli compare il mirino e poi clikka sul mostro...uhm che potrebbe essere? nessuna delle skill dei vari template che sembrano assomigliare a quelli del video usano una skill che va clikkata sul mostro....non credo che gli applica le bende ne che lo discorda altrimenti si dovrebbe sentire la musichetta....ma quella cosa che fa sembra essere inispensabile dal momento che la usa ripetutamente
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioL'arma è Wind's Edge. E ti assicuro che arrivi anche a 160 di danno senza discordare. Mi sa che 1) non avete visto bene il video 2) ancora nessuno ha capito come funzia quel template.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioL'arma è Wind's Edge. E ti assicuro che arrivi anche a 160 di danno senza discordare. Mi sa che 1) non avete visto bene il video 2) ancora nessuno ha capito come funzia quel template.
non usa winds egg...quell'arma è buona per hit mana leech oltre al 50 di damage....
io ad esempio ho scelto un altra arma e un altra combattiva perche in wrait form non serve a niente hml sull'arma e di mana basta 40
si mette in wrait quindi non ha winds egg!! e potrebbe anche non avere necro...midnight e monili bastano per castare wrai e curse weapon
in altri post ho fatto caso che c'è qualcuno che pensa che non usi bende....ho capito che le scritte sono in cinese o che lingua è ma vojo dire compaiono in basso a sinistra 3 scritte sempre uguali ovvero what do you wish to aplly the bendages(o come se scrive)
you beginig apply de bendages
you finish to apply the bendages
anche se è scritto in cinese ce vole poco a capire che le frasi so queste...è vero che è quasi sempre poisionato ma a volte si cura e se non avrebbe healing dato che il mostro dalle scritte che vedete sopra al pg da poisionato non infetta di lesser...almeno greater o deadly e non se ne va con cosi poco tempo senza bendata mentre quel pg dopo un po si leva il poision
Commenta
-
non è vero ho detto un po di caxxate....
non ha healin quelle scritte sono del lighting strike e sono due lo si vede dal punto esclamativo in fondo a ciascuna frase....mmm
no è impossibile usa qualche arma che non esiste...swinga leecha stamina al 100% ha damage increase almeno a 50
con spirit 120 quanto dura un curse weapon? non lo casta mai è impossibile che leecha tutta quella vita senza curse weapon....non vi scervellate a scoprire equip skill ecc...è impossibile
EDIT: sicuraente ha chivalry 70...usa un arma da fencer perche ho visto che come special ha fatto poision....ha ss alta necro bassa
lol rivedendo il video piu volte si capiscono molte cose....avete detto che non si pozza invece lo fa ed ha pure un po di ep =P
avevo anche detto che ha un arma impossibile perche doveva avere stamina leech 100 invece non è vero non leecha nulla di staminaUltima modifica di MotelConnect; 16-07-2007, 01:05.
Commenta
Commenta