annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    Non ha parry
    wind's edge a 2 mani... xcio ke se ne fa dello scudo? :P

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
      wind's edge a 2 mani... xcio ke se ne fa dello scudo? :P
      parry + bushido da un gran bonus alla parata con le armi two handed!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        parry + bushido da un gran bonus alla parata con le armi two handed!
        Si ma lui nn ha parry fidati ..ha poca dex.
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

secondo me ha una spear...molto grava con hsl hci e di...xke 113 di danno...con lughting e dura con un insanity o con i wind edge...anche se discordato invece con la spear vi posso assicurare che arrivo a quel danno con un lighting a quel boss

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Scusate chi ha detto che con ww e night è fattibile? in che modo? sono curioso....
            Non credo che quel boss si faccia solo col super template ultra sgravo studiato di notte invece di dormire...

Di sicuro col mago non vado più, e neanche con altre 7 persone, faceva uscire 12 miniboss a ripetizione -.-
            Maelstrom

Commenta

scusate ma se applicassimo la stessa tattica che a volte si usa per forzare una password? Cioè il "bruteforce"?

Entri li con: tamer(rune beetle e night), tamer(o ww e night oppure come il precendente), tamer(con hiryu che ripulisce dai mostriciattoli).
              Almeno uno dei tamer con peacemaking, uno con disco, e se ci sta anche il secondo con peace(quello che si occupa dei mostriciattoli)

Secondo me lo tiri giu.....che ne dite?
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

comunque nn mi sembra abbia i winds edge, fanno un suono diverso quando hittano questo invece è tipo un'arma come kryss o simile

Commenta

Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggio
                  comunque nn mi sembra abbia i winds edge, fanno un suono diverso quando hittano questo invece è tipo un'arma come kryss o simile
                  se ha come abilità feint nn credo sia una kriss o qualcoasa dle genere
                  sicuramente è un rumore diverso perchè magari è stato fixato...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                    secondo me ha una spear...molto grava con hsl hci e di...xke 113 di danno...con lughting e dura con un insanity o con i wind edge...anche se discordato invece con la spear vi posso assicurare che arrivo a quel danno con un lighting a quel boss
                    L'arma è Wind's Edge. E ti assicuro che arrivi anche a 160 di danno senza discordare. Mi sa che 1) non avete visto bene il video 2) ancora nessuno ha capito come funzia quel template.

Commenta

io piu che altro non ho capito che fa feint :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

l'arma non è ne titan leg bone ne darkned sky perche non fa light....ho visto qualche lighting nel video ma o ha un arma con hit magico molto basso o è il mostro che fa l'hit magico a lui....

ha sicuramente piu di 110-120 hp perchè ad un punto del video cioè a 5.16 minti mi sembra gli arrivano 85 danni (26-35-24) e non considerando il leech di vita che fa hittando gli rimangono 30-35 hp

si pozza....

dal suono l'arma sembra fencing ma potrebbe anche essere tipo una insanity perche ha la stamina sempre piena...

sul danno che fa c'è poco da dire perche honorando il mostro con tactics e di 100% ci si arriva a fare 140 hp a botta consactato e tutto...non credo che usi winds egg sia per il suono ma anche perchè sta in wrait form e un e quell'arma si usa facendo vampiric

usa counter attack che è molto utile ma nn capisco perchè fa due lighting strike e un counter

potrebbe avere spirit speack sui 100 perchè mi sembra che curse weapon non lo usa molto frequentemente

il mostro gli toglie tutto il mana con la speel di necro e sembra che lì'effetto duri molto poco.....potrebbe avere ress spell? piu che altro c'entra qualcosa ress spell con la durata di quella magia?

non si capiscono altre cose dal video apparte il cursore che va sotto clikka su una skill o cmq su un qualcosa gli compare il mirino e poi clikka sul mostro...uhm che potrebbe essere? nessuna delle skill dei vari template che sembrano assomigliare a quelli del video usano una skill che va clikkata sul mostro....non credo che gli applica le bende ne che lo discorda altrimenti si dovrebbe sentire la musichetta....ma quella cosa che fa sembra essere inispensabile dal momento che la usa ripetutamente

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          L'arma è Wind's Edge. E ti assicuro che arrivi anche a 160 di danno senza discordare. Mi sa che 1) non avete visto bene il video 2) ancora nessuno ha capito come funzia quel template.
                          3) Ce lo spieghi te per benino? :P
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

non usa winds egg...quell'arma è buona per hit mana leech oltre al 50 di damage....
                            io ad esempio ho scelto un altra arma e un altra combattiva perche in wrait form non serve a niente hml sull'arma e di mana basta 40

si mette in wrait quindi non ha winds egg!! e potrebbe anche non avere necro...midnight e monili bastano per castare wrai e curse weapon

in altri post ho fatto caso che c'è qualcuno che pensa che non usi bende....ho capito che le scritte sono in cinese o che lingua è ma vojo dire compaiono in basso a sinistra 3 scritte sempre uguali ovvero what do you wish to aplly the bendages(o come se scrive)
                            you beginig apply de bendages
                            you finish to apply the bendages

anche se è scritto in cinese ce vole poco a capire che le frasi so queste...è vero che è quasi sempre poisionato ma a volte si cura e se non avrebbe healing dato che il mostro dalle scritte che vedete sopra al pg da poisionato non infetta di lesser...almeno greater o deadly e non se ne va con cosi poco tempo senza bendata mentre quel pg dopo un po si leva il poision

Commenta

non è vero ho detto un po di caxxate....

non ha healin quelle scritte sono del lighting strike e sono due lo si vede dal punto esclamativo in fondo a ciascuna frase....mmm

no è impossibile usa qualche arma che non esiste...swinga leecha stamina al 100% ha damage increase almeno a 50

con spirit 120 quanto dura un curse weapon? non lo casta mai è impossibile che leecha tutta quella vita senza curse weapon....non vi scervellate a scoprire equip skill ecc...è impossibile

EDIT: sicuraente ha chivalry 70...usa un arma da fencer perche ho visto che come special ha fatto poision....ha ss alta necro bassa
                              lol rivedendo il video piu volte si capiscono molte cose....avete detto che non si pozza invece lo fa ed ha pure un po di ep =P
                              avevo anche detto che ha un arma impossibile perche doveva avere stamina leech 100 invece non è vero non leecha nulla di stamina
                              Ultima modifica di MotelConnect; 16-07-2007, 01:05.

Commenta

Sto operando...
                              X