annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come fa nel video a curarsi da avvelenato senza prima togliere il veleno?
    non penso che un arma life leech rubi così tanta vita...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Classico parlare senza sapere. Complimenti ^^
      Senza sapere cosa scusa? Ho visto il video quindi che cosa dovrei sapere oltre a questo? Impara ad esprimerti prima di rivolgerti con quel tono alle persone, visto che di fake tu te ne intendi...

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

Te piacerebbe ve?
      A me non piacerebbe nulla, visto che me ne frego altamente del giapponese che si fa il mob da solo, scommetto che te non ci dormi la notte eh

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      ma quale fake, è fattibilissimo ^_^
      Che è fattibile da solo lo so, è fattibilissimo da soli anche il paramox che all'inizio tutti postavano come se avessero ammazzato bin laden , questo mi sembra + semplice

quel video è un fake, e chi dice il contrario lo deve riosservare attentamente, l'ha fatto in locale, ne sono sicuro al 80%, oppure se è vero deve avere qualche armatura particolare, che non ho ben capito com'è costituita consuma pochissimo mana, la vita se la cura co life leech ma subisce il danno in modo strano , c'erano botte da oltre 60 che non ho fatto neanche in tempo ad osservare la barra che si era curato... fatemelo riguardare va...chissà capisco meglio

Edit: ho riguardato alcune scene, devo ricredermi, non credo che sia un fake
      Ultima modifica di metalboy; 04-07-2007, 22:44.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Senza sapere cosa scusa? Ho visto il video quindi che cosa dovrei sapere oltre a questo? Impara ad esprimerti prima di rivolgerti con quel tono alle persone, visto che di fake tu te ne intendi...

quel video è un fake, e chi dice il contrario lo deve riosservare attentamente, l'ha fatto in locale, ne sono sicuro al 80%, oppure se è vero deve avere qualche armatura particolare, che non ho ben capito com'è costituita consuma pochissimo mana, la vita se la cura co life leech ma subisce il danno in modo strano , c'erano botte da oltre 60 che non ho fatto neanche in tempo ad osservare la barra che si era curato... fatemelo riguardare va...chissà capisco meglio
        Bah mi sono rivolto così perchè non è un fake
        Il danno lo subisce normalmente è che non sapete come è quel template quindi c'è poco da scervellarsi. Se vuoi ti faccio il video su OSI quando loggherò e me lo faccio alla stessa maniera.
        Bella

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Bah mi sono rivolto così perchè non è un fake
          Il danno lo subisce normalmente è che non sapete come è quel template quindi c'è poco da scervellarsi. Se vuoi ti faccio il video su OSI quando loggherò e me lo faccio alla stessa maniera.
          Bella
          Si ti do ragione, ho riguardato il video e il danno se lo piglia normale, ma cmq userà qualche arma artefatto

Commenta

Si ti do ragione, ho riguardato il video e il danno se lo piglia normale, ma cmq userà qualche arma artefatto
            wind's edge. quella è una delle 3-4 cose che ho letto giusto nei thread dei wannabe pg sgravo.

Commenta

Non capisci come si cura xche non conosci il template.

Edit: ho riguardato alcune scene, devo ricredermi, non credo che sia un fake

WeedisLife

Commenta

Per me non serve fare un template apposito creato per lo Shimmering Effusion, ci possono essere diverse tattiche e diverse tipologie di pg per farlo.
                Noi la prima volta, ignari di come fosse, lo abbiamo affrontato in 7 (dungeon creato da 1 giorno) e fu un vero e proprio massacro in quanto c'erano più miniboss presenti di quanti la stanza seppur grande riuscisse a contenere... Poi successivamente abbiamo provato in 3 con pg diversi: war tanker (per tenere a bada lo Shimmering quando spawna), tamer/disco con Rune Beetle e Nightmare e bardo/arciere (con pacemaking).
                Dopo un bel pò lo abbiamo finito, ma la cosa certa è che è MOLTO più tosto del Lord of Paroxysmus.
                Pacemaking è molto utile a Prism of Light, ma se avete Provocation funziona ancora meglio.

Consiglio:
                Quando spawnano i miniboss non sono tutti uguali, alcuni sono molto più insidiosi di altri; concentratevi prima sui Corporeal Brume e poi sui Mantra Evanescent, mentre un pg in retroguardia pulisce l'area dai Fetid e gli altri che vanno giù più facilmente.
                E' comunque un dungeon molto impegnativo e divertente da fare, ma fate attenzione a non andarci in massa. Pochi pg ma forti.

In bocca al lupo!
                Ultima modifica di black-one; 05-07-2007, 03:07.

Forum CdM
                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Le stats e ress di quel giapponesino asd
                  Ultima modifica di Eltazor; 05-07-2007, 11:25.
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Scusate la niubbezza ma il cap a 255 come lo prendono su osi?
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

sos + 30

Commenta

asd che stat che ha^^ non avrei mai pensato che avesse buttato tutto su mana nonostante usasse l'arte con hml 50 <---- l'unica o una delle uniche da usare contro i boss per quel template dato il suo swing altissimo DI e HML

Commenta

43 dex? O_o lol

Commenta

ma no dai è impossibile 43 dex O_O... a me 140 nn mi basta.. *_*
                            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

bhe di sicuro non ha healing XD

Commenta

Ha l'armor sr quindi gli serve parecchio mana
                                Inoltre coi wind's Edge si swinga velocissimo anche con pochissima dex
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X