C'è una cosa ke ho notato in correlazione all'implementazione del nuovo dungeon Prism of Light... Non ci sono post di gente ke spamma dicendo di aver killato il nuovo terribile peerless Shimmering Effusion. Non ke la cosa sia ovvia, xò qnd fu inserito a suo tempo il ciccio (Chief of Paramoximus) c'erano un sacco di persone ke facevano i (direttamente dal gergo del mio paese) "capuzzielli", ke indica qlcn ke si vanta, dicendo di aver killato il nuovo boss, di essere stati i primi, ecc ecc...
Nessuno ha ancora avuto la meglio sul grosso wisp? Mmm, magari sono ttt intenti a fare il pg con bushido, chiva e necro come nel video (ke a mio parere è un qlc fake fatto magari in locale con kissà quale equip e skill)?
Organiziamoci e portiamo a casa la testa (ehm... veramente nn ce l'ha.... la melma va!) dello shimmering!
Potere al tamer!
Nessuno ha ancora avuto la meglio sul grosso wisp? Mmm, magari sono ttt intenti a fare il pg con bushido, chiva e necro come nel video (ke a mio parere è un qlc fake fatto magari in locale con kissà quale equip e skill)?
Organiziamoci e portiamo a casa la testa (ehm... veramente nn ce l'ha.... la melma va!) dello shimmering!
Potere al tamer!
Commenta