annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CURIOSITA'] Shimmering Effusion

C'è una cosa ke ho notato in correlazione all'implementazione del nuovo dungeon Prism of Light... Non ci sono post di gente ke spamma dicendo di aver killato il nuovo terribile peerless Shimmering Effusion. Non ke la cosa sia ovvia, xò qnd fu inserito a suo tempo il ciccio (Chief of Paramoximus) c'erano un sacco di persone ke facevano i (direttamente dal gergo del mio paese) "capuzzielli", ke indica qlcn ke si vanta, dicendo di aver killato il nuovo boss, di essere stati i primi, ecc ecc...
    Nessuno ha ancora avuto la meglio sul grosso wisp? Mmm, magari sono ttt intenti a fare il pg con bushido, chiva e necro come nel video (ke a mio parere è un qlc fake fatto magari in locale con kissà quale equip e skill)?
    Organiziamoci e portiamo a casa la testa (ehm... veramente nn ce l'ha.... la melma va!) dello shimmering!
    Potere al tamer!

tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

O.o , uo fa male
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

c'è gente che li fa e non spamma qui.

Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          O.o , uo fa male
          nn sai qnt!

Commenta

Originariamente inviato da Carlosso2 Visualizza il messaggio
            C'è una cosa ke ho notato in correlazione all'implementazione del nuovo dungeon Prism of Light... Non ci sono post di gente ke spamma dicendo di aver killato il nuovo terribile peerless Shimmering Effusion. Non ke la cosa sia ovvia, xò qnd fu inserito a suo tempo il ciccio (Chief of Paramoximus) c'erano un sacco di persone ke facevano i (direttamente dal gergo del mio paese) "capuzzielli", ke indica qlcn ke si vanta, dicendo di aver killato il nuovo boss, di essere stati i primi, ecc ecc...
            Nessuno ha ancora avuto la meglio sul grosso wisp? Mmm, magari sono ttt intenti a fare il pg con bushido, chiva e necro come nel video (ke a mio parere è un qlc fake fatto magari in locale con kissà quale equip e skill)?
            Organiziamoci e portiamo a casa la testa (ehm... veramente nn ce l'ha.... la melma va!) dello shimmering!
            Potere al tamer!
            Sicuramente tutti a provare a fare il pg. Peccato che di tutta la gente che lo farà saranno 3-4 che sapranno usarlo visto che tutti i post che suggeriscono sto template VIP come lo chiamano non hanno azzeccato le skill

Commenta

Io lo sto facendo con calma però ho fatto entrare il pg con le skill a zero a doom e ho già droppato un arte

Commenta

In effetti ci pensavo anche io

Nessuno lo ha killato fino ad ora?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Qualcuno mi aggiorna? Che è sto video?

Commenta

Non si fanno post di quel genere perchè se no Amdir li dilania
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

basta entrare da soli con night e dragon e peace ed è una passeggiata... nn ci vuole nessun superpg...
                      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Qualcuno mi aggiorna? Che è sto video?
                        Codesto è il celebre video ^_^
                        http://www.youtube.com/watch?v=vsK9m6Ed4ao

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Non si fanno post di quel genere perchè se no Amdir li dilania
                          basta ricordrsi i post del chief
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Quel video è un fake assurdo, però fatto bene

Commenta

noi KP l'abbiam già fatto 2 volte!

Commenta

Sto operando...
                              X