annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sapendo dove metterlo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sapendo dove metterlo...

qualcuno sa dove posso trovare un programma gratis per condividere foto???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

il titolo è mooolto equivoco
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

come dire a doppio senso o.O

Commenta

che post è

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

visto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.
          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...

quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editerei
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Msn ---> Cartella condivisa.

Mettilo in sezione HW e SW prossima volta.

Xenon Family

Commenta

aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...

quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editerei
                ...per le foderine di mario merola dici?.....vabe posso cambiarle con quelle di marylin monroe al max!
                Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                  visto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.
                  Devi mettere la tag [VENDO] e postare in forum mercato sezione "Nuovo & Usato"...
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                    ROTOLO

Commenta

Ciao , onde evitare altro spam degli utenti ^^ questo non è il forum adatto per chiedere ciò.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

in ke senso condividere foto?

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          Ciao , onde evitare altro spam degli utenti ^^ questo non è il forum adatto per chiedere ciò.
                          amon ti sei dimenticato di chiudere ^^

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                            amon ti sei dimenticato di chiudere ^^

Commenta

Sto operando...
                            X