qualcuno sa dove posso trovare un programma gratis per condividere foto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non sapendo dove metterlo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non sapendo dove metterlo...
Tag: Nessuno
-
visto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...
quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editereiOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...
quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editereiUn Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggiovisto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggiovisto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioCiao , onde evitare altro spam degli utenti ^^ questo non è il forum adatto per chiedere ciò.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioamon ti sei dimenticato di chiudere ^^
Commenta
Commenta