annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Consilgio x tuning di UO con sceda video lenta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Consilgio x tuning di UO con sceda video lenta....

premetto che al momento ho un pc del ca**o dato che 3 giorni mi un fulmine mi ha fuso la mainboard -.-

cmq apparte la s.f.i.g.a......

come soluzione temporanea finche nn arivvia la mainboard nova sto a gioca con un amd 1900+, 1gb di ram, e un ati rage 128 (32mb)..... e poi come dire.. UO mi lagga da morire e mi scoccia pvpare a scatti, mentre faccio un tile io altri ne fanno 4 -.-

magari se avete qualche consilgio utile di tuning fatemi sapere oppure se ce qualche 3d aperto utile (anche se nn ne ho trovati) magari se ne esce qualcosa di utile se po stikka ^^

intendi overclock?

Commenta

na cosa voi overclockare con na sceda cosi al max ce qualcosa da tira fori dalla cpu ma scedo video -.- asd....
      cmq intendo software tuning
      Ultima modifica di NapsterII; 03-07-2007, 23:46.

Commenta

scusami ma non ho mai sentito parlare di software tuning
        bho la getto lì, aggiorna i driver e usa everest O_o

la smetto di sparare và xD

Commenta

beh quello lo ho gia fatto...... diciamo che un po mene intendo essendo tecnico di computer ;P grazie cmq...

no io dico software tuning cmq tipo spegnere qualche opzione poco utile x avere + Fps etc...

Commenta

Non me ne intendo mi spiace.
            Gl

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
              beh quello lo ho gia fatto...... diciamo che un po mene intendo essendo tecnico di computer ;P grazie cmq...

no io dico software tuning cmq tipo spegnere qualche opzione poco utile x avere + Fps etc...
              aaaah,comunque sbavo per il tuo lavoro *_*
              se solo per ultima cambia i colori,non ricordo come si kiamasse..ah il 565 color mode e abbassa tutto quel che puoi sempre su ultima,poi se vuoi mettilo nel task con alta priorità e cazzi vari
              spero di esserti d'aiuto gg

Commenta

pc tuning -_-'

ora domani vado dal rivenditore di pc e gli ordino uno scarico Borla, un turbocompressore kkk, una centralina e gli iniettori della bosh, e l'assetto eibach

secondo voi che mi risponde??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  pc tuning -_-'

ora domani vado dal rivenditore di pc e gli ordino uno scarico Borla, un turbocompressore kkk, una centralina e gli iniettori della bosh, e l'assetto eibach

di farti consigliare da napster _-_

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    pc tuning -_-'

Ti risponde dicendoti, ok... Ripassi tra 2 settimane, le facciamo trovare tutto e anche dei simpatici omini bianchi che la scorteranno in un posto veramente ad hoc per il tuning del pc...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Ti risponde dicendoti, ok... Ripassi tra 2 settimane, le facciamo trovare tutto e anche dei simpatici omini bianchi che la scorteranno in un posto veramente ad hoc per il tuning del pc...
                      ca**o, domani vado ad fare l'ordinazione

Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ti consiglio di cambairti anche l'assetto da strada o.O

-_- cmq......

Commenta

ho anchio un pc come il tuo che uso esclusivamente per far risorse

mi lagga un pochino, ma poco. controlla se hai settato bene razor/inj

E SOPRATUTTO controlla quanta polvere hai tra ventolina del dissipatore e il dissipatore stesso. se e' molto molto tempo che non viene tolto il dissipatore sarebbe l'ideale cambiargli la pastina. (ovviamente parlo della cpu)

altrimenti accendi un cero a loki.. conosco chi ha risolto cosi
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                          X