annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perke ankora nn sono attivato al gioko?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perke ankora nn sono attivato al gioko?

RAGAZZI è da quando mi sono registrato ai siti e ho scarikato il gioko ecc. ecc. ke nn mi fa entrare al gioko perke?(ieri pomeriggio mi sono registrato)

cmq mi kiamo simone piacere di conoscervi^^

ATTIVATEMI PLS

La prossima volta che hai da fare domande di qualsiasi genere sul gioco , posta nel forum dubbi e domande . Comunque devi aspettare che ti arrivi una mail da gn.A me e' arrivata dopo 2 giorni se non ricordo male ( forse di piu ), quindi pazienta ancora un po'.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

l'attivazione è istantanea: ti registri, ti arriva la mail di conferma, clikki il link e sei confermato. se stai scrivendo qua sul forum è xkè qsto lo hai già fatto, quindi sei abilitato anke ad entrare in game.

il fatto è ke probabilmente tu tenti di loggare su OSI, non su UOD. vai su www.uodreams.it e leggiti bene TUTTI i passaggi della pagina COME GIOCARE

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

scusate ankora ho letto

scusate ho letto ke bisogna avere certi file nella directory di uo io ho questi vanno bene?(io li ho scarikati da uoitalia kon la spiegazione)

login.cfq
        staidx0.mul
        tiledata.mul
        installer.msi
        setup.exe
        statics0.mul
        client.exe
        verdata.mul

devo scarikare qualkos'altro?

Commenta

Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
          scusate ho letto ke bisogna avere certi file nella directory di uo io ho questi vanno bene?(io li ho scarikati da uoitalia kon la spiegazione)

login.cfq
          staidx0.mul
          tiledata.mul
          installer.msi
          setup.exe
          statics0.mul
          client.exe
          verdata.mul

devo scarikare qualkos'altro?
          cancella quelli di uoitalia e scarica questo installer:
          http://www.uodreams.it/varie/UODLauncher.exe

Commenta

e dove lo devo mettere ?se kancello quello ho cancellato pratikamente tt la cartella di uo

Commenta

e dove lo devo mettere ?se kancello quello ho cancellato pratikamente tt la cartella di uo
              è un applicazione,avviala.

Commenta

mi dice error

mi dice error

Commenta

mi dice error ke devo fare? ç_ç

Commenta

mi dice error ke devo fare? ç_ç
                    non devi scaricare files da altri shard.. mi sa proprio che hai cancellato parte del gioco... disinstalla tutto e reinstalla da capo e poi usa il Launcher che ti è stato detto
                    Comunque Benvenuto !

Commenta

sei ancora problemi msn e icq in profilo
                      Ultima modifica di blackdevil93; 03-07-2007, 18:06.

Commenta

Grazie

nn ho cancellato niente........scs ma per shard intendete server??qui la traduzione c'è?

e poi io dovrei riscarikare il gioko da qua e poi installarlo e poi mettere quell'launcher ke mi avete dato?

Commenta

nn ho cancellato niente........scs ma per shard intendete server??qui la traduzione c'è?

e poi io dovrei riscarikare il gioko da qua e poi installarlo e poi mettere quell'launcher ke mi avete dato?
                          qui non c'è la traduzione,ma non serve a nulla,tu devi sollo scaricare il gioco e il laucnher dello shard,easy?

Commenta

ma dai senza traduzione kome farooooooooo????il gioko è 615 mega e lo ho gia però quello di uoitalia,è lo stesso vero?kosi basta ke lo disinstallo lo installo dinuovo(quello di uoitalia) senza mettere mod del giorno e notte e prendo il vostro launcher giusto?va bene kosì?
                            Ultima modifica di Devil92kr; 03-07-2007, 18:13.

Commenta

ma dai senza traduzione kome farooooooooo????il gioko è 615 mega e lo ho gia però quello di uoitalia,è lo stesso vero?kosi basta ke lo disinstallo lo installo dinuovo(quello di uoitalia) senza mettere mod del giorno e notte e prendo il vostro launcher giusto?va bene kosì?
                              la traduzione non serve a un ***** il gioco lo devi solo reinstallare,e NON devi installare quello di uoitalia ma quello di UODREAMS chiaro?

Commenta

Sto operando...
                              X