Su via! rimarrete una realtà nella storia di dreams in ogni caso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-§-
Comprimi
X
-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioauhuha quando il gm addò il totem ice , sono andato a luna e ho provato a venderlo , stavo contrattando con uno , e mi è sparito dalla testa ...
che bei ricordi ...MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da fisher86 Visualizza il messaggioUff ho notato anche io ...
gg a tutti ^^ :*
ps: simply sucuni
PUPPO !
Commenta
-
ah che ricordi... la mia seconda gilda pvp
peccato x la sede... sigh
e il trenino dello screen porco due... ancora nn conoscevo mario :*
chi si ricorda i discorsi di boli all'arena prima di andare in battaglia? asddas
che ricordi , che clima , che legame ! ero così inesperto ai tempi.
mai viste così poche persone tirare su una fazione a QUEI livelli.
sisi, gli shiny nel loro "piccolo" hanno fatto la storia, non c'è dubbio
sucuni™.
ps. ao sam vedi di tornare a gioca su *** che pure boli t'ha superato -.-' :*Ultima modifica di Sheo_K; 06-07-2007, 01:09.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sheo_K Visualizza il messaggiochi si ricorda i discorsi di boli all'arena prima di andare in battaglia? asddas
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon cè piu la sede degli -§-......questa cosa mi rattrista molto...un pezzo di storia..se pur piccolo..se ne va con lei...
Un saluto a tutti coloro che ne fecero parte! Mi mancate!
Commenta
-
Il trenino..
Quanti bei ricordi..
I litigi dei primi tempi, poi i friend in tutte le case, i raduni in real, i ferragosti insieme, i falò, le sbronze, i rosic, la vasella di morri, il passaggio minax di alcuni, l'amicizia di Schizzo.. e quant'altro di buono, bello e brutto abbia portato quella stone..
Si, per quel che mi riguarda avete segnato la storia di UOD.
Addio §hiny Shadow
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofighissimo,io e sickboy facevamo le gilde pvm,per poi gildare terra e killarlo a doom xD
bei ricordi..
mi ricordo, c'ero anche io! tipo na gilda che si chiamava i ragazzi nudi della spiaggia con la sigla N tipoOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon cè piu la sede degli -§-......questa cosa mi rattrista molto...un pezzo di storia..se pur piccolo..se ne va con lei...
Un saluto a tutti coloro che ne fecero parte! Mi mancate!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
asd
Io???? io non bestemmio proprio mai su ts
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio-.-
bha, secondo me non è stata una gran gilda...sarò l'unico a pensarlo ma amen.
ogni volta che andavamo davanti alla loro sede, o stavano dentro rintanati, oppure chiedevano di fare un duel a parità numerica..
nulla di che..
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioGli -§- sono stati SL giusto per l'estate, i veri SL erano altri.
Ciò non toglie però che anche loro hanno fatto parte della storia dei veri SL
l'unica gilda degna di nota negli SL dopo i NoX di un tempo....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta