auhuha quando il gm addò il totem ice , sono andato a luna e ho provato a venderlo , stavo contrattando con uno , e mi è sparito dalla testa ...
che bei ricordi ...
auhuha quando il gm addò il totem ice , sono andato a luna e ho provato a venderlo , stavo contrattando con uno , e mi è sparito dalla testa ...
che bei ricordi ...
I litigi dei primi tempi, poi i friend in tutte le case, i raduni in real, i ferragosti insieme, i falò, le sbronze, i rosic, la vasella di morri, il passaggio minax di alcuni, l'amicizia di Schizzo.. e quant'altro di buono, bello e brutto abbia portato quella stone..
Si, per quel che mi riguarda avete segnato la storia di UOD.
Non cè piu la sede degli -§-......questa cosa mi rattrista molto...un pezzo di storia..se pur piccolo..se ne va con lei...
Un saluto a tutti coloro che ne fecero parte! Mi mancate!
dovevate sentirlo come bestemmiava a tono basso dalla disperazione in ts
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
bha, secondo me non è stata una gran gilda...sarò l'unico a pensarlo ma amen.
ogni volta che andavamo davanti alla loro sede, o stavano dentro rintanati, oppure chiedevano di fare un duel a parità numerica..
nulla di che..
Gli -§- sono stati SL giusto per l'estate, i veri SL erano altri.
Ciò non toglie però che anche loro hanno fatto parte della storia dei veri SL
:\
l'unica gilda degna di nota negli SL dopo i NoX di un tempo....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta