annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-§-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    povero illuso.

mi ricordo il giorno che in 4/5 players abbiamo raidato un harro dei minax+com , peppe(barra) riuscì a prendere una +25, scappando di teleport, mentre bloccava con field tipo una decina di pg xD all'interno del dang di neira.. ke pvppate

cmq,all'inizio eravamo com, ci siamo spostati sl in 6 o 7 .. l'unica gilda in quella fazione.. l'abbiamo cresciuta a lvl fantastici

per me sono quelli i veri sl, ormai ho capito che è tutto relativo quindi ADE pax per voi!
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Never forget

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19
        Gli -§- sono stati SL giusto per l'estate, i veri SL erano altri.

Ciò non toglie però che anche loro hanno fatto parte della storia dei veri SL
        Pienamente daccordo

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        gli SK?? mi pare fossero SL..
        Si la mia ex gilda era SL...
        Cmq ho avuto il piacere di combattere sia con e contro gli shiny ed è stato un vero piacere.

Commenta

raffa = arsenico , si è arruolato , infatti non lo vedevo più in giro da un pò , perchè abitiamo nello stesso paese, e quindi l'account ha cessato di vivere ...

cmq non importavano le pvppate (anche se di belle cè ne sono state parecchie , vedi il raid ai niubbi com e aot alleati con sos rubate 2 +25 e 1 +20 , ed eravamo 6-7 ) ma era lo spirito con cui giocavi e ti divertivi in ts ...

gilda che ha fatto la storia di uo...
          Ultima modifica di Nikola7; 03-07-2007, 22:44.
          Majin

7

Commenta

asd

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            -.-

bha, secondo me non è stata una gran gilda...sarò l'unico a pensarlo ma amen.
            ogni volta che andavamo davanti alla loro sede, o stavano dentro rintanati, oppure chiedevano di fare un duel a parità numerica..
            nulla di che..

Se devo essere sincero a livello proprio di gioco..si non eravamo sta gilda cosi forte...ma...
            ...a livello umano per le persone da cui era composta...per la grinta,per l''onestà,per l'onore,per la mentalità...per la voglia di creare una fazione competitiva...per la voglia d' appartenenza....per la voglia di sentirsi tutti fratelli...per la bandiera da noi portata...
            nessun'altra gilda mai...mi ridarà tutto cio'...
            E' stata la mia prima gilda da fazionato SL...ed è grazie a loro e alla loro mentalità che io sono ancora SL...
            Anche se so' per certo..che quei tempi...quelle voci...quelle battaglie...quella mentalità...nessun altro SL...e nessun'altra gilda....le riporterà mai indietro...
            Eravamo piu di una gilda...eravamo una famiglia...eravamo un ideale...noi credavamo nella fazione....nelle persone da essa composta...
            Ed è grazie a quell'ideale che faro' di tutto per restare Sl fino alla ""fine dei miei giorni""...

Grazie -§-

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non mi ricordo chi le fece

Commenta

Originariamente inviato da Black Cock
                Immagini di fiQe

ahahah stupende, mi sa che le fede morry
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

cut

Non mi ricordo chi le fece
                  oddio sei un grande.. le fece morry xD
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    ci mancava il flame inutile
                    clap clap

p.s:shiny è stata una gilda che rimarrà nella storia di uo
                    il mio non è affatto un flame.
                    ognuno è libero di pensarla come meglio crede, se voi la vedete in un altro modo, auguri.

Commenta

ragazzi stupendi dal primo all'ultimo...ricordo ankora il mega trenino fatto ad ice al compleanno di holyshadow...forse dovrei avere anke la registrazione da qualke parte...uhmm...vediamo se la trovo!
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

/cry

dispiaciutissimo x la sede...... bei ricordi.

Shiny x sempre

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

grandi shiny! cmq terra che fine hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggio
                            ragazzi stupendi dal primo all'ultimo...ricordo ankora il mega trenino fatto ad ice al compleanno di holyshadow...forse dovrei avere anke la registrazione da qualke parte...uhmm...vediamo se la trovo!

Ho solo lo screen, il video è andato perso da tempo immemore.Comunque grandi Shiny,giocarci assieme è stato una delle esperienze più divertenti che abbia fatto su Dreams.
                            Ultima modifica di Andrewdef; 04-07-2007, 18:26.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0 , video shiny

http://www.uodreams.it/showss.php?id=2853

http://www.uodreams.it/showss.php?id=2722 ahsudhas c'era anche questo ma nn e niente di che...
                              Ultima modifica di Saddam; 04-07-2007, 18:46.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Il giorno del trenino c'ero ma ero away ç_ç
                                wizzo cerca il video, lo voglio assolutamente vedere
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X