annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke vuol dire....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    haha

    in inglese sono una frana^^ faccio proprio skifo^^ thx ankora


    _______________________________ _________________________________
    _______________o________________ _________________o______________
    |
    |
    \ \ \ \ \ \\ | \\ \\\ \\\ \\ \\\ \\ \\ \ \




    spiegate anke sgravo (nn lho mai sentito lol)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
      in inglese sono una frana^^ faccio proprio skifo^^ thx ankora


      _______________________________ _________________________________
      _______________o________________ _________________o______________
      |
      |
      \ \ \ \ \ \\ | \\ \\\ \\\ \\ \\\ \\ \\ \ \




      spiegate anke sgravo (nn lho mai sentito lol)
      sgravo sta per una cosa buona per te,per esempio se trovi un ottimo arco che vale moltissimo si dice che è un arco "sgravo"

      Commenta


      • #18
        pvp = player versus player (non sempre)
        pvm = player versus monster


        WeedisLife

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
          cmq sono piu sullo stile pvm (contro i mostri giusto?) perke giokavo a sacred online (ero un vero kampione) magari nn avevo tt i pg alti ma sapevo tt su sacred ^^ thx ma quando mi attivano??
          ci ho giocato anche io, 2 gg. quando ho saputo che con programmi esterni modificavi gli item(dei monili "addati" con una franata di bonus) in modo da alzare centinaia di livelli in 1-2 giorni ho accannato

          peccato, perchè sarebbe veramente un bel gioco visto che cè anche il pvp.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            ci ho giocato anche io, 2 gg. quando ho saputo che con programmi esterni modificavi gli item(dei monili "addati" con una franata di bonus) in modo da alzare centinaia di livelli in 1-2 giorni ho accannato

            peccato, perchè sarebbe veramente un bel gioco visto che cè anche il pvp.
            anch'io giocavo a sacred ma nn on-line

            Commenta


            • #21
              a sacred online ci sono gli edit (prima) poi gli esa (recente) e adeso kuelli ke si mettono la velocità a milioni e milioni cioè si fanno il giro di ankaria in poke ore 1 2
              invece se lo fai normalmente ci metti anke 8 9 ore poi cn UW ci metti il doppio circa




              per questo hanno fatto i server dedikato dove i pg sono salvati in internet e nn nel pc

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
                a sacred online ci sono gli edit (prima) poi gli esa (recente) e adeso kuelli ke si mettono la velocità a milioni e milioni cioè si fanno il giro di ankaria in poke ore 1 2
                invece se lo fai normalmente ci metti anke 8 9 ore poi cn UW ci metti il doppio circa




                per questo hanno fatto i server dedikato dove i pg sono salvati in internet e nn nel pc
                in quello dedicato ti sto dicendo -.-'

                conta che io mi ero fatto un armor spaventosa nel single player, per l'arciere elfo del tipo varie centinaia a tutte le ress, 200% e piu di rigenerazione mossa speciale, e altri bonus altissimi(tipo 100% all'attacco e una 80 alla difesa).

                arrivo nel multi player, e vedo gente con armor penose(tutti artefatti) che reccano le mosse speciali in un secondo, e che istantikkalo i draghi con i pugni solo perchè hanno gli anelli edit -.-'
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #23
                  ti sbagli in libere ci sono gli edit
                  in ded. i legit

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
                    ti sbagli in libere ci sono gli edit
                    in ded. i legit
                    in effetti la mia esperienza risale a mesi fa, e non ricordo esattamente tuto. quindi in dedicato cè la gente che non si pompa armor e livelli gratis??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #25
                      esatto.....solo un hacker riuscirebbe a editare esare o quant'altro i pg di dedikato

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        PVP -> Si usa contro altri pg, unico scopo il divertimento
                        Mmm nn sono d'accordo

                        Commenta


                        • #27
                          perke??

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
                            perke??
                            non dargli retta,quello è il classico post che appicca un flame di natura dolosa

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Devil92kr Visualizza il messaggio
                              ma quindi la macro è un cheat??
                              giochi\avi su warrock vero?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                                PVP -> Si usa contro altri pg, unico scopo il divertimento
                                up


                                Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                                icq: 193519451

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X