Originariamente inviato da Luxifer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggiodrogati di meno donzellaOriginariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiocapra
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioa mi volete aiutare cazzarola======
Sono morta, il mio corpo è spparito in un secondo, sono rimaorta.
ORA DATEMI TTUTTO QUELLO CHE£ HO PERSO:
apparte li scherzi bimba(o vecchia, se è realmente colei che sospettate sia), datti una calmata, che incazzarsi fa male al fegato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma le foto di donnine nude le ho pure io sul pc!! :P
Comunque se fosse veramente una donna di 50 anni penso che una craniata sul muro sia adatta a resettare la questione.
Comunque morire ogni tanto fa comodo per capire che si sta solo giocando e non si perde niente.
Commenta
-
si ma nn stà più postando, ora che avevo iniziato a capire cosa scrivesse
per quello che rosika se veramente ha 50 anni c è sempre agenzia matrimoniale di marta flavi a no nn lo danno più da 15 anni asd, allora chiama stranamore che potresti trovare di meglio da fare piuttosto che sparare a zero su tutti e su tutto, se ne hai veramente 17 datti all autoerotismo♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Allora dopo che ho letto 8 pagine di vere e proprie c****e cn post di vane spiegazioni dico al thread started di nn preoccuparsi, tanto avrai tante altre possibilità di rifarti, tanto se ho notato bene hai fatto l'account a gennaio, quindi, di ke ti lamenti?
Io ho giocato in altri shard (2 o 3) e in totalità sarò stata bannata tipo 5 o 6 volte e ho cancellato l'account dopo vari rosik per tipo 2 volte quindi all'incirca questa è la 9° volta che mi sn ftt l'account e nn ho mai rosikato, dopotutto gli admir si fanno un mazzo grosso così dalla mattina alla sera senza guadagnarci neanche un soldo bucato per darci un server BUONO senza neanche avere l'obbligo di pagarlo, è ovvio che su OSY è molto meglio perchè per primo lì si paga e per secondo ci sono MOLTI più tester e scripter, quindi vedi te.
Cmq se ti va di contattarmi ho msn in signa sennò ho anke icq: 257442103.
Non posso aiutarti + di tanto ma se ogni tanto ti va di fare un champ o qualcos'altro mi va benissimo, così almeno puoi costatare anche se morirai e perderai tutta la roba almeno te la sei tajata un po', dopotutto è un gioco nn te la devi prende cm 1 ragione di vita ^_^
Commenta
-
...
Io non so ke gente c'è...
Forse amo fare sempre troppo l'ingenuo ed il buonista ma credere realmente ke sia una ragazzina di 17 anni ? Si è vero ke è un rosik esagerato ma tutti mi sembrate impazziti, tutti o quasi, lo stile dei soliti si vede ed è ok, inutile pure dire ki sono ^
Ha sikuramente alzato troppo i toni e usato delle parole fuoriluogo ma non mi pare ke questo autorizzi NESSUNO a comportarsi allo stesso modo...
Per quanto riguarda l'essere o meno un Fake Io ho preso il PG e sono andato sul posto, ed effettivamente ci stavano le sue ossa distese per terra ma oramai aveva perso tutte le poke kose di poko valore ke aveva, ha detto si cose senza senza e senza sapere molto bene alkune kose, infatti ho visto ke si è recallata via, e nn ha fatto la strada verso l'uscita, non ha quindi visto l'healer all'ingresso se ha usato una Runa per andare direttamente dalla WW!
Sono pure morto perkè scrivevo sul forum e mi ha ressato gentilissimamente lei...
A parte sto discorso e a parte l'avercela kon sta Ex GM ke in effetti mi rikrodo bene ke ha fatto davvero una pessima figura e mi ha lasciato una cattiva impressione... ma avete qualkosa kontro i 50enni? da quanto scrivete sembrate tutti 13enni e tutti pronti a dare addosso alla gente "anziana", per non parlare della quantità enorme di offese rivolte alle donne...
Diamoci una regolata ke è meglio và.
Originariamente inviato da theraizense è thayra, è la crisi di mezz'età :O! Le mestruazioni sn finite e nn ci sn più motivazioni plausibili per le sfuriate (laura ne sa qualcosa )
Se non è thayra, ci sono alcune soluzioni a riguardo:
A) Pulita il dolce sederino con la carta vetrata.
B) Usato una lima per compiere autoerotismo
C) E' la massima espressione di femminilità
Io dico C.
Immaginate se qualkuno vi rispondesse con toni personali a vostri post con frasi del tipo: Ma lo sai ke ti vedo bene in coppia kon un bel ragazzo di colore? Immagino già a come vi potreste divertire.
Sapete una volta passi, due, tre, ma alla fine uno si scoccia, aggredite le persone nuove in modo tale da fargli passare la voglia di fermarsi su UOD e quantomeno fate passare la voglia di postare sul forum, soprattutto quando si tratta di ragazze.
Ah e per la persona ke ha scritto nel quote: prova ad immaginare ke le frasi ke hai scritto sono indirizzate a tua sorella, magari di 13/14 anni, poi dimmi se ti fa piacere trovare gente in giro ke gli scrive ste kose.
Niente di personale eh.
Per certe cose scritte io kiederei il BAN dal forum, ma tanto qua è inutile, la gente non pensa prima di scrivere.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio...
Io non so ke gente c'è...
Forse amo fare sempre troppo l'ingenuo ed il buonista ma credere realmente ke sia una ragazzina di 17 anni ? Si è vero ke è un rosik esagerato ma tutti mi sembrate impazziti, tutti o quasi, lo stile dei soliti si vede ed è ok, inutile pure dire ki sono ^
Ha sikuramente alzato troppo i toni e usato delle parole fuoriluogo ma non mi pare ke questo autorizzi NESSUNO a comportarsi allo stesso modo...
Per quanto riguarda l'essere o meno un Fake Io ho preso il PG e sono andato sul posto, ed effettivamente ci stavano le sue ossa distese per terra ma oramai aveva perso tutte le poke kose di poko valore ke aveva, ha detto si cose senza senza e senza sapere molto bene alkune kose, infatti ho visto ke si è recallata via, e nn ha fatto la strada verso l'uscita, non ha quindi visto l'healer all'ingresso se ha usato una Runa per andare direttamente dalla WW!
Sono pure morto perkè scrivevo sul forum e mi ha ressato gentilissimamente lei...
A parte sto discorso e a parte l'avercela kon sta Ex GM ke in effetti mi rikrodo bene ke ha fatto davvero una pessima figura e mi ha lasciato una cattiva impressione... ma avete qualkosa kontro i 50enni? da quanto scrivete sembrate tutti 13enni e tutti pronti a dare addosso alla gente "anziana", per non parlare della quantità enorme di offese rivolte alle donne...
Diamoci una regolata ke è meglio và.
Questa kome esempio su tutte.
Immaginate se qualkuno vi rispondesse con toni personali a vostri post con frasi del tipo: Ma lo sai ke ti vedo bene in coppia kon un bel ragazzo di colore? Immagino già a come vi potreste divertire.
Sapete una volta passi, due, tre, ma alla fine uno si scoccia, aggredite le persone nuove in modo tale da fargli passare la voglia di fermarsi su UOD e quantomeno fate passare la voglia di postare sul forum, soprattutto quando si tratta di ragazze.
Ah e per la persona ke ha scritto nel quote: prova ad immaginare ke le frasi ke hai scritto sono indirizzate a tua sorella, magari di 13/14 anni, poi dimmi se ti fa piacere trovare gente in giro ke gli scrive ste kose.
Niente di personale eh.
Per certe cose scritte io kiederei il BAN dal forum, ma tanto qua è inutile, la gente non pensa prima di scrivere.
Commenta
Commenta