Originariamente inviato da Batista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Un altro topic balordo dove la Lingua Italiana è pugnalata e torturata nel peggiore dei modi... Dico, ma prima di installare Internet, Mozilla o quel che volete, imparate a scrivere su Word...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe sei Thayra, non so che dirti, una persona che (a 50 anni) tramite pm offende Gwineth, Volturno e co nei peggiori modi e chiamandoli in modi che "IO" mi sarei vergognato di scrivere per un gioco deve essere solo ignorata.
Che tra l'altro minacciasti di bannare + account qui , di gente che nn aveva alcuna voglia di passare su OSI
PietixGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFighissimo!!! E non mi hanno neppure insultato!!!
AmdirICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFighissimo!!! E non mi hanno neppure insultato!!!
Amdir↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Amdir
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
AmdirFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Amdir
Commenta
-
Che post...
In questo momento mi vengono in mente 2 smiles specifici:
Nel caso tu fossi realmente una player, ipotesi avvalorata da Ikki che dice di averti trovata a WW ad Ice, posto la mia opinione in merito:
1) Loki ha risposto con educazione e cortesia alle tue "domande", dandoti tutte le spiegazioni del caso, compreso il fatto che il corpo non sparisce subito ma passano 10 minuti prima che anche le ossa scompaiano, lasso di tempo discreto per dare modo di poterlo riprendere abbastanza tranquillamente.
2) Come ha scritto anche xxDeathSoulxx, c'è comunque un healer appena fuori l'uscita del dungeon di Ice.
Ora, la mia domanda è: perchè continui ossessivamente a credere che qualcuno voglia bannarti quando nessun GM ha mai menzionato tale cosa?
E per quale ragione dovrebbero farlo poi?
Oddio... in base a questo thread qualche motivo ci sarebbe pure...
Ma scherzi a parte, prima di accusare lo shard di incompetenza come hai fatto, ti invito ad informarti meglio sulle varie meccaniche di gioco prima postare cose del genere.
Se le WW ti killano, vai a Juka Lord a Wrong, Lady ci ritorni lo stesso; ma se ti fa gola il loot delle WW allora devi mettere in conto i rischi che corri ed accettarne le conseguenze.
Sei stata scortese verso persone (i GM) che si stanno dedicando anima e corpo da molto, molto tempo per permettere a noi giocatori di poter avere una versione di Ultima sempre aggiornata e al passo coi tempi, e soprattutto che ci permettono di giocare GRATIS non obbligandoci a pagare nulla ma lasciandoci la facoltà di scegliere noi stessi se contribuire o meno. Io credo che a loro tu debba delle scuse.
Questa comunque, è la mia personale opinione e come tale sei liberissima di prenderla in considerazione o meno; ti invito solo a rifletterci un pò su.
CiaoUltima modifica di black-one; 03-07-2007, 18:13.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
Commenta