annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    E per fortuna non mi sono fatta pre,ium.
    .Non ho problemi. Non faccio il premium, ovviamente, e nemmeno negli altri shard di gamesnet
    cioè ti sei trovata male su uno shard (uod) ke secondo me è il migliore...
    1° il corpo non sparisce subito ma circa dopo 5 o 6 minuti diventa ossa...
    2° su osi si paga qui no... almeno ke tu nn faccia premium .. ke vale x tutti gli shard di gamesnet perciò avresti qualke vantaggio ^^
    3° mi dispiace se ti hanno offesa
    4° contattami te le rendo io le tue cose :\
    5° osy stile... piano piano implemetano tante cose.. basta guardare l'ultimo mese O_O
    6° uod è uno shard molto bello xke c'è serietà dallo staff ecc. conosco admin di altri shard ke su msn mi spammano vieni da noi c'è il transfert c'è questo.. c'è quest'altro... almeno facciamo anke media pg. sn loggato una volta 2 minuti :\ delusione totale... cioè uno nn ha gusto se appena entra ha il pg tutto a 100 di skill stats al cap e gli arte ke vuole e altro.. cioè tanto quello secondo me è il momento ke nn ti diverti + molto a giocare.. xke il divertimento è provare una nuova skill far crescere il pg... riuscire a killare sempre mostri + forti e poi in caso passare al pvp e riuscire a killare gente sgrava... questo è un vero shard non tutti gli altri ke fanno favori x far entrare gente.. una persona è libera di fare ciò ke vuole...e poi.. UoD RulEz

scrivo bene eh? XD cmq contattami ke ti posso rendere la roba :\
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

io appoggio Feynor... sà un pò troppe cose d osi e il resto... boh sta cosa mi puzza

Commenta

Per me è questa tipa forse tipo è un lammah
        Cmq una fetta di cXXo la vuoi indietro
        Cmq sto rosik se non è un FAKE è da farsela sotto

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          io appoggio Feynor... sà un pò troppe cose d osi e il resto... boh sta cosa mi puzza
          Mah...può essere che si è informata bene prima di giocare, anche se il dubbio sulla sua identità rimane.

Commenta

è un fake palese
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Allora, per avere KR bisogna scaricarlo, poiu con i 14 giorni puoi giocare dove ti pare, anche su osi 2D.
              Intanto, il corpo qui svanisce immediatamente, cosa che su osi non è così. Ti permette di andare a ressarti e riprenderlo, anche se fosse diventato ossa.
              Qui,,, schifo. Muori e puoi anche
              cambiare gioco tanto il corpo non lo ritrovi, Non dico l'insurance, ma ci sono tante cose, compresi i soldi , che perdi.
              Poi da Ice se fai stuck, vai a papua o de lucia che sono più + facili ( intendo De Lucia) a ressarti, andare a casa e tornare al posto dove sei morto.
              Ma scusate, io ho visto tante cose in questi giorni in cui ho detto che avevo scaricato RK.
              Ma possibile che da voi non ci sia uno qualsiasi che trova le diffetrenze? Il tempo di sparizione del corpo, per esempio, il luogo dove va lo stuck ( che a me s'era proprio bloccato):
              Nessun tester osi???????????
              Scusate ma è una delusione enorme.
              Qualcusno mi ha chiamata fake. Sionceramente non so cosa signiofica ma mi sembra uina parola non troppo bella.
              Volete che vi dica che sono soddisfatta di qui?
              No, dico quello che vedo e che sento.
              So che ero tamer, Lady ( a cui tenevo tanto) e in pochi minuti mi sono ritrovata senza niente. Con i miei mostri, ma senza titolo e senza oggetti a cui tenevo, tipo la geg of sending, una marea di bende e tanti soldi ( almeno per me)
              Scusate se mi scoccia.In uno shard così, non credete che servca qualcuno che testi tempi e altre cose su osi????
              Volevo farmi pemium ma visto come stanno le cose non mi sembra più il caso.
              Mettete un tester osi.
              Se dovessi elencae tutto quello che ho trovato di diverso riempirei una pagina. Mi spiace ma non pago il premium se le cose stanno così
              Ora fate quello che voilete. Se volete bannarmi fate pure. io non sono capace a tenermi dentro le cose che non mi piacciuono.
              E le ho dette.
              E se volete il mio premium mi sa che un tester osi serva, e immediatamente.
              Se mi bannate ok, io mi sento la coscienza pulita........................
              1)Ma chi te lo ha detto che il corpo sparisce subito? XD
              A me nn è mai successo e nn credo neppure ad altri -.-

2) Di tested su osi ce ne sono.

3) Se trovi anche cose diverse perchè nn le segnali su bug & fix o sul mantis?
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Sei il fake venuto peggio nella storia di uodreams.

LOL

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

-.-

Commenta

Ma se era veramente ad Ice dalle WW avrebbe dovuto notare un piccolo particolare...
                    fuori dal dungeon ce un omino chiamato Healer...
                    I am tired, I am weary
                    I could sleep for a thousand years
                    A thousand dreams that would awake me
                    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

ciao!
                      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                      sigpic
                      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                      Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                        LOL
                        Pacco cosa ci fai qui ?

Ho paura della risposta
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Intanto non so veramente che cosa significa fake.
                          Poi, anche se ho l'insurance, se non riesco a prendere il corpo ( o che siano ossa fa lo stesso) perdo soldo, gemme e tante altre cose che rimedio uccidendo mostri.
                          Ho notato che tutti i miei post sono stati cancellati.
                          ma bene...............
                          Avere un tester su osi è una vergogna?
                          Beh, di sicuro non mi faccio premium qui.
                          Ed è una vergogna NON avere tester su osi.
                          Ora bannatemi, non mi importa, visto copme vanno le cose. Con la satoria di KR e dei 14 giorni gratuiti ho visto molte cose. Qui non ci sono. Come mai????
                          Non c'è nessuno che controlla
                          VERGOGNATEVI
                          Ed ora bannatemi. Mio scoccia ricominciare su un altro server, mamalmeno ci saranno di seri, che non fanno credere che si testa su osi. E per fortuna non mi sono fatta pre,ium.
                          Ora basta, l'avevo già detto prima ma è stato cancellato.
                          Bravi GM che invece di rispondere cancellano i post.
                          Ok, ora vado a dormire. Voglioi proprio vedere domani cosa succederà. Mi bannano?
                          Cancellano le cose che non sono di loro piacimento?
                          I TESTER SU OSI SONO FONDAMENTALI.
                          Nei miei 14 giorni ne ho trovate di cose diverse........
                          Ma a chi importa?
                          Ok,ora bannatemi
                          Emeralde Norwind, la eagazza che a 17 anni è mestruata e quindi dice solo cazzate.
                          E il tizio che si fa le p***e invece è bravo e bello.
                          Scusatemi ma sono abituata, per mia fortuna, a dire quello che penso. Se mi volete bannarer fatelo. NOn ho problemi. Non faccio il premium, ovviamente, e nemmeno negli altri shard di gamesnet ( visto l'andazzo:
                          Ma sapete q

Ancora........nel caso ti sia sfuggito questo
                          ti invito a smettere di dire stupidaggini, visto che nessuno ti ha cancellato post, e tantomeno è stata attuata una congiura nei tuoi confronti.
                          Per quanto riguarda il "bannatemi di qua, bannatemi di là" smettila, sei fuori moda ed hai già stufato.
                          Se sei Thayra, non so che dirti, una persona che (a 50 anni) tramite pm offende Gwineth, Volturno e co nei peggiori modi e chiamandoli in modi che "IO" mi sarei vergognato di scrivere per un gioco deve essere solo ignorata.

Commenta

Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri??????????????????????????????????????????
                            Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
                            Settate Meglio I Tempi; Ok???????????????????
                            Altrimenti Me Ne Vado:
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

esere fatto o a papua o a De Lucia.

DA LUCIA?????

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

....
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta