se mi contatti t faccio avere qualcosa d quello che hai perso.
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Fake nel caso tu non lo sapessi, ma per me lo sai, significa che questa è solo una messa in scena...
Se fai seriamente cmq il corpo non sparisce subito, per gli item c'è l'insure, per ressarti fai help e vai in una città qualunque...
Intanto non so veramente che cosa significa fake.
Poi, anche se ho l'insurance, se non riesco a prendere il corpo ( o che siano ossa fa lo stesso) perdo soldo, gemme e tante altre cose che rimedio uccidendo mostri.
Ho notato che tutti i miei post sono stati cancellati.
ma bene...............
Avere un tester su osi è una vergogna?
Beh, di sicuro non mi faccio premium qui.
Ed è una vergogna NON avere tester su osi.
Ora bannatemi, non mi importa, visto copme vanno le cose. Con la satoria di KR e dei 14 giorni gratuiti ho visto molte cose. Qui non ci sono. Come mai????
Non c'è nessuno che controlla
VERGOGNATEVI
Ed ora bannatemi. Mio scoccia ricominciare su un altro server, mamalmeno ci saranno di seri, che non fanno credere che si testa su osi. E per fortuna non mi sono fatta pre,ium.
Ora basta, l'avevo già detto prima ma è stato cancellato.
Bravi GM che invece di rispondere cancellano i post.
Ok, ora vado a dormire. Voglioi proprio vedere domani cosa succederà. Mi bannano?
Cancellano le cose che non sono di loro piacimento?
I TESTER SU OSI SONO FONDAMENTALI.
Nei miei 14 giorni ne ho trovate di cose diverse........
Ma a chi importa?
Ok,ora bannatemi
Emeralde Norwind, la eagazza che a 17 anni è mestruata e quindi dice solo cazzate.
E il tizio che si fa le p***e invece è bravo e bello.
Scusatemi ma sono abituata, per mia fortuna, a dire quello che penso. Se mi volete bannarer fatelo. NOn ho problemi. Non faccio il premium, ovviamente, e nemmeno negli altri shard di gamesnet ( visto l'andazzo:
Ma sapete q
Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri??????????????????????????????????????????
Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
Settate Meglio I Tempi; Ok???????????????????
Altrimenti Me Ne Vado:
Ma solo a me questa suona come un account fake della tanto "amata" ex GM Thayra, che non faceva altro che venire qui e invitarci su osi, a puntualizzare il dito sul fatto, tra l'altro sbagliato, che non abbiamo dei tester quando invece ne abbiamo circa una decina. E soprattutto insiste con la storia di un ban che non ho capito a cosa vuole alludere.
Inoltre non ha nemmeno letto il reply di jean, altrimenti non avrebbe senso il suo ultimo post (non che il resto ne abbia eh, ma almeno negli altri la rosicata si poteva capire).
Con la satoria di KR e dei 14 giorni gratuiti ho visto molte cose. Qui non ci sono. Come mai????
Forse perchè qui KR non c'è ancora? Non ti è passato magari di mente?
Per il resto ripeto, mi sà tanto di thayra ma potrebbe essere solo una mia impressione
Intanto non so veramente che cosa significa fake.
Poi, anche se ho l'insurance, se non riesco a prendere il corpo ( o che siano ossa fa lo stesso) perdo soldo, gemme e tante altre cose che rimedio uccidendo mostri.
Ho notato che tutti i miei post sono stati cancellati.
ma bene...............
Avere un tester su osi è una vergogna?
Beh, di sicuro non mi faccio premium qui.
Ed è una vergogna NON avere tester su osi.
Ora bannatemi, non mi importa, visto copme vanno le cose. Con la satoria di KR e dei 14 giorni gratuiti ho visto molte cose. Qui non ci sono. Come mai????
Non c'è nessuno che controlla
VERGOGNATEVI
Ed ora bannatemi. Mio scoccia ricominciare su un altro server, mamalmeno ci saranno di seri, che non fanno credere che si testa su osi. E per fortuna non mi sono fatta pre,ium.
Ora basta, l'avevo già detto prima ma è stato cancellato.
Bravi GM che invece di rispondere cancellano i post.
Ok, ora vado a dormire. Voglioi proprio vedere domani cosa succederà. Mi bannano?
Cancellano le cose che non sono di loro piacimento?
I TESTER SU OSI SONO FONDAMENTALI.
Nei miei 14 giorni ne ho trovate di cose diverse........
Ma a chi importa?
Ok,ora bannatemi
Emeralde Norwind, la eagazza che a 17 anni è mestruata e quindi dice solo cazzate.
E il tizio che si fa le p***e invece è bravo e bello.
Scusatemi ma sono abituata, per mia fortuna, a dire quello che penso. Se mi volete bannarer fatelo. NOn ho problemi. Non faccio il premium, ovviamente, e nemmeno negli altri shard di gamesnet ( visto l'andazzo:
Ma sapete q
Pero qualke volta pia un te' una camomilla ke me pari piuttosto agitata!!!!!!
Ma solo a me questa suona coma un account fake della tanto "amata" ex GM Thayra
Non so se sia un fake ma sicuramente non sa di cosa sta parlando Ne ha sparate di ogni, ed e' per questo che credo sia un vero e proprio rosik di quelli potenti
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta