Che bello leggere un post in italiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioma tutte ste immagini lollose le cercate apposta oppure avete un database apposito per ogni assurdità che viene scritta qui dentro? bellissime comunque.Ultima modifica di Nio5006; 03-07-2007, 18:39.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioBlackHawk ha un database fornitissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioMa solo a me questa suona come un account fake della tanto "amata" ex GM Thayra, che non faceva altro che venire qui e invitarci su osi, a puntualizzare il dito sul fatto, tra l'altro sbagliato, che non abbiamo dei tester quando invece ne abbiamo circa una decina. E soprattutto insiste con la storia di un ban che non ho capito a cosa vuole alludere.
Inoltre non ha nemmeno letto il reply di jean, altrimenti non avrebbe senso il suo ultimo post (non che il resto ne abbia eh, ma almeno negli altri la rosicata si poteva capire).
Forse perchè qui KR non c'è ancora? Non ti è passato magari di mente?
Per il resto ripeto, mi sà tanto di thayra ma potrebbe essere solo una mia impressione
Ma è la 50enne che si lamentava tempo fa perché le era stato bannato l'account della nonna e che sparava mer*a a diritto sullo staff?
Se è così: LOOOOL!!!!
La avevo pure addata a icq per darle il client...
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocomprese tante immy di donnine nudeUltima modifica di Batista; 03-07-2007, 18:50.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioMa se era veramente ad Ice dalle WW avrebbe dovuto notare un piccolo particolare...
fuori dal dungeon ce un omino chiamato Healer...Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioScusa, ma dato che le tue parole sono solo offese, mi fai schifo. E ora, GM, bannatemi per essermi difesaa da un povero demente
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHai ragione non sei un fake
Sarebbe troppo intelligente per te
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioOra calmati.
A) Il corpo non sparisce subito, assolutamente. Prima di sparire, il corpo cambia rappresentazione in ossa e "SOLO" successivamente scompare, ma devono essere passati -->almeno<--- 10 minuti.
B) Lo stuck che citi non lo puoi fare sempre e comunque, massimo 2 volte alla settimana e non può essere sempre attivato, vari posti (LL, Champion Spawn) hanno delle zone off limits.
C) Hai perso giustamente bag of sending, Bende e reagenti, non possono essere insurati, a meno che non insuri benda per benda, reagente per reagente.
D) Il Lady ti compare quando superi i 10k di fama, ogni volta che muori tendi a perderla, è normale che come scendi sotto il limite ti scompaia il titolo.
E) Mi parli di OSI, ma credo che tu lo faccia per sentito dire, abbiamo i nostri tester e i controlli vengono fatti quotidianamente da più persone.
F) Se non vuoi far il premium è una tua decisione, non posso dirti altro.
G) Bannarti? E per cosa? Da quello che vedo la tua è una palese rosikata che ti ha portato ad una marea di errori grammaticali e citazioni di osi alquanto contrastanti, non ne vedo il motivo.
Se ti serve altro, puoi mandarmi un pm
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioNon c'è nessuno che controlla
VERGOGNATEVI
i nostri admin si spaccano il culo quando potrebbero bennissimo andare a giokare a poker e farsi i kazzi loro.......
vedi teOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
se è thayra, è la crisi di mezz'età :O! Le mestruazioni sn finite e nn ci sn più motivazioni plausibili per le sfuriate (laura ne sa qualcosa )
Se non è thayra, ci sono alcune soluzioni a riguardo:
A) Pulita il dolce sederino con la carta vetrata.
B) Usato una lima per compiere autoerotismo
C) E' la massima espressione di femminilità
Io dico C.
Commenta
-
capra
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience