non ho parole, edito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fa sul serio, è qua a Ice Trammel dalle WW ^
Io ora me ne vado, andate a farel kompagnia orsu'
bè a aiutarla volevo dire-.-'VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioFa sul serio, è qua a Ice Trammel dalle WW ^
Io ora me ne vado, andate a farel kompagnia orsu'
bè a aiutarla volevo dire-.-'
Faceva sul serioUltima modifica di delpietro; 03-07-2007, 02:57.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
ma baff.... figurati se i gm si preoccupano di una diciassettenne mestruata che minaccia di far perdere allo shard la sua dolce presenza femminile in termini simili a quelli che userebbe un camionistaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Allora, per avere KR bisogna scaricarlo, poiu con i 14 giorni puoi giocare dove ti pare, anche su osi 2D.
Intanto, il corpo qui svanisce immediatamente, cosa che su osi non è così. Ti permette di andare a ressarti e riprenderlo, anche se fosse diventato ossa.
Qui,,, schifo. Muori e puoi anche
cambiare gioco tanto il corpo non lo ritrovi, Non dico l'insurance, ma ci sono tante cose, compresi i soldi , che perdi.
Poi da Ice se fai stuck, vai a papua o de lucia che sono più + facili ( intendo De Lucia) a ressarti, andare a casa e tornare al posto dove sei morto.
Ma scusate, io ho visto tante cose in questi giorni in cui ho detto che avevo scaricato RK.
Ma possibile che da voi non ci sia uno qualsiasi che trova le diffetrenze? Il tempo di sparizione del corpo, per esempio, il luogo dove va lo stuck ( che a me s'era proprio bloccato):
Nessun tester osi???????????
Scusate ma è una delusione enorme.
Qualcusno mi ha chiamata fake. Sionceramente non so cosa signiofica ma mi sembra uina parola non troppo bella.
Volete che vi dica che sono soddisfatta di qui?
No, dico quello che vedo e che sento.
So che ero tamer, Lady ( a cui tenevo tanto) e in pochi minuti mi sono ritrovata senza niente. Con i miei mostri, ma senza titolo e senza oggetti a cui tenevo, tipo la geg of sending, una marea di bende e tanti soldi ( almeno per me)
Scusate se mi scoccia.In uno shard così, non credete che servca qualcuno che testi tempi e altre cose su osi????
Volevo farmi pemium ma visto come stanno le cose non mi sembra più il caso.
Mettete un tester osi.
Se dovessi elencae tutto quello che ho trovato di diverso riempirei una pagina. Mi spiace ma non pago il premium se le cose stanno così
Ora fate quello che voilete. Se volete bannarmi fate pure. io non sono capace a tenermi dentro le cose che non mi piacciuono.
E le ho dette.
E se volete il mio premium mi sa che un tester osi serva, e immediatamente.
Se mi bannate ok, io mi sento la coscienza pulita........................Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma baff.... figurati se i gm si preoccupano di una diciassettenne mestruata che minaccia di far perdere allo shard la sua dolce presenza femminile in termini simili a quelli che userebbe un camionistaEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
La faccio finita qui. Prima di tutto vado a dormire, che è molto meglio che dare retta a certa gente, poi quello che ho detto lo sapete. Se domattina mi sveglio bannata amen, non muort il mondo per un gioco.
Un saluto e un grazie ai GM che mi hanno aiutataEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHai ragione non sei un fake
Sarebbe troppo intelligente per te
Ahhhhh.... ecco il perchè......
Gm, per favore, chiudete il post??Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioGm, per favore, chiudete il post??Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Un tempo,in altri mondi,non esisteva insurance.Chiunque passasse poteva lootare il tuo corpo con la beffa di una bella carvata che faceva sparire il corpo in men che non si dica.Per i maghi non era un grosso problema,ma se penso a quante armature se ne sono andate.......
UOdreams e' una pacchia quasi indecorosa:la tutela e' persino eccessiva e se l'insurance rende da un lato piu' coraggiosi,d'altro canto toglie il brivido della disfatta totaleTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioAllora, per avere KR bisogna scaricarlo, poiu con i 14 giorni puoi giocare dove ti pare, anche su osi 2D.
Intanto, il corpo qui svanisce immediatamente, cosa che su osi non è così. Ti permette di andare a ressarti e riprenderlo, anche se fosse diventato ossa.
Qui,,, schifo. Muori e puoi anche
cambiare gioco tanto il corpo non lo ritrovi, Non dico l'insurance, ma ci sono tante cose, compresi i soldi , che perdi.
Poi da Ice se fai stuck, vai a papua o de lucia che sono più + facili ( intendo De Lucia) a ressarti, andare a casa e tornare al posto dove sei morto.
Ma scusate, io ho visto tante cose in questi giorni in cui ho detto che avevo scaricato RK.
Ma possibile che da voi non ci sia uno qualsiasi che trova le diffetrenze? Il tempo di sparizione del corpo, per esempio, il luogo dove va lo stuck ( che a me s'era proprio bloccato):
Nessun tester osi???????????
Scusate ma è una delusione enorme.
Qualcusno mi ha chiamata fake. Sionceramente non so cosa signiofica ma mi sembra uina parola non troppo bella.
Volete che vi dica che sono soddisfatta di qui?
No, dico quello che vedo e che sento.
So che ero tamer, Lady ( a cui tenevo tanto) e in pochi minuti mi sono ritrovata senza niente. Con i miei mostri, ma senza titolo e senza oggetti a cui tenevo, tipo la geg of sending, una marea di bende e tanti soldi ( almeno per me)
Scusate se mi scoccia.In uno shard così, non credete che servca qualcuno che testi tempi e altre cose su osi????
Volevo farmi pemium ma visto come stanno le cose non mi sembra più il caso.
Mettete un tester osi.
Se dovessi elencae tutto quello che ho trovato di diverso riempirei una pagina. Mi spiace ma non pago il premium se le cose stanno così
Ora fate quello che voilete. Se volete bannarmi fate pure. io non sono capace a tenermi dentro le cose che non mi piacciuono.
E le ho dette.
E se volete il mio premium mi sa che un tester osi serva, e immediatamente.
Se mi bannate ok, io mi sento la coscienza pulita........................
Ora calmati.
A) Il corpo non sparisce subito, assolutamente. Prima di sparire, il corpo cambia rappresentazione in ossa e "SOLO" successivamente scompare, ma devono essere passati -->almeno<--- 10 minuti.
B) Lo stuck che citi non lo puoi fare sempre e comunque, massimo 2 volte alla settimana e non può essere sempre attivato, vari posti (LL, Champion Spawn) hanno delle zone off limits.
C) Hai perso giustamente bag of sending, Bende e reagenti, non possono essere insurati, a meno che non insuri benda per benda, reagente per reagente.
D) Il Lady ti compare quando superi i 10k di fama, ogni volta che muori tendi a perderla, è normale che come scendi sotto il limite ti scompaia il titolo.
E) Mi parli di OSI, ma credo che tu lo faccia per sentito dire, abbiamo i nostri tester e i controlli vengono fatti quotidianamente da più persone.
F) Se non vuoi far il premium è una tua decisione, non posso dirti altro.
G) Bannarti? E per cosa? Da quello che vedo la tua è una palese rosikata che ti ha portato ad una marea di errori grammaticali e citazioni di osi alquanto contrastanti, non ne vedo il motivo.
Se ti serve altro, puoi mandarmi un pm
Ultima modifica di Loki_Staff; 03-07-2007, 04:34.
Commenta
Commenta