Originariamente inviato da Giamma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello a tutti i fazionati!!!
Comprimi
X
-
[QUOTE=MarioTidus2000;4240291]ciò vorrebbe dire accendere la makkina e farci un giro, e dato che sarò ubriaco se mi ferma la pula fa cn la mia patente quello che loki ha fatto cn l'account di lex T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiovedrai te ne pentirai di aver finito la scuola...magari io altri 10 anni a scuola!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiovedrai te ne pentirai di aver finito la scuola...magari io altri 10 anni a scuola!
a te servirebbero veramente altri 10 anni a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioliceo rulez
altro che prigione
Il peggio arriva dopo...
Commenta
-
Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggioquesto appello è indirizzato a tutti i fazionati maturandi di tutte le fazioni...11 luglio che dovrebbe essere la fine di tutti gli orali...TUTTI NUDI A FESTEGGIARE A BRITAIN!!(naturalmente tutti ubriachi e chi più ne ha più ne metta)...ditemi voi se vi va! io sarò fuorissimo e lo farò anche da solo...susu facciamoci vedere! NOI che quest'anno diciamo BASTA a quella prigione durata 5 anni che chiamano scuola superiore!!
postate!!!
..invece chi ha finito la scuola 7 anni fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio..invece chi ha finito la scuola 7 anni fa?
Commenta
-
beato chi ha passato solo 5 anni a scuola
cmq ci saro'[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggioa me sembra prprio che gli s****ti siate voi che dite "esci con i tuoi amici"....
se vuole passare 20 minuti avanti a un pc per fare una cosa carina con gli amici che ha in questo gioco cosa cè di male???
Tutti gli altri invece super uomini della serie:''io dopo gli orali mi sbronzo, io sono figo, è cosi che si fa''. Pietosi.
Se lui prima di uscire vuol ritrovarsi con i suoi amici di uo non ci vedo niente di male, invece gli altri tutti a dargli contro perche cosi si sentono meno nerd.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta