annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello a tutti i fazionati!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello a tutti i fazionati!!!

questo appello è indirizzato a tutti i fazionati maturandi di tutte le fazioni...11 luglio che dovrebbe essere la fine di tutti gli orali...TUTTI NUDI A FESTEGGIARE A BRITAIN!!(naturalmente tutti ubriachi e chi più ne ha più ne metta)...ditemi voi se vi va! io sarò fuorissimo e lo farò anche da solo...susu facciamoci vedere! NOI che quest'anno diciamo BASTA a quella prigione durata 5 anni che chiamano scuola superiore!!

postate!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

asdasd io ci sono, solo se si corre nudi a cavallo

Commenta

Io ci sono.. Super equippato!

Ci sarò nudo
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Perchè Britain con il gate vicino?

Le feste migliori sono sempre state fatte a Bucca o nelle LL, ricordo un paio di Raveparty davvero distruttivi

Commenta

Anche io ci sarò!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

va bene anche bucca..importante è essere NUDI e UBRIACHI il dove nn conta!! decidiamo anche un orario!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            icq 244 019 954

Commenta

io posso venire nudo, ubriacarsi non è un problema... ma per errori passati, alla maturita ci arrivero tra 70 anni

va bene lo stesso?? vi faccio compagnia
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma vai a festeggiare coi tuoi amici...

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

mi tocca uppare nooba pompilio
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mentre voi festeggierete davanti al pc io festeggierò al mare chi va meglio io o voi?
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

non ci saro', domani ho l'orale e festeggero' da qualche altra parte piuttosto che su dreams =P prova a chiamare qualche tuo amico che ti diverti di piu' (sempre se ne hai).

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        io orale lo faccio il 10 e mi devastero ma l'11 un piccolo momento della mia giornata con la comunity lo passerei volentieri..che c'è di male?

icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                          questo appello è indirizzato a tutti i fazionati maturandi di tutte le fazioni...11 luglio che dovrebbe essere la fine di tutti gli orali...TUTTI NUDI A FESTEGGIARE A BRITAIN!!(naturalmente tutti ubriachi e chi più ne ha più ne metta)...ditemi voi se vi va! io sarò fuorissimo e lo farò anche da solo...susu facciamoci vedere! NOI che quest'anno diciamo BASTA a quella prigione durata 5 anni che chiamano scuola superiore!!

postate!!!
                          scusa una cosa nolan tu finisci scuola e la sera stai su ultima? a me sta cosa pare un po da s****ti...

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                            scusa una cosa nolan tu finisci scuola e la sera stai su ultima? a me sta cosa pare un po da s****ti...
                            guarda nn sto giocando da 2-3 settimane buone..e dato che io ho orale il 10 e quindi finito quello parte il trip..il giorno dopo per fare una cosa dtranquilla avevo proposto questo..20 minuti del mio 11 luglio dedicati alla comunity che sono un po' un gruppo di "amici"..tanto farò fuorezza fino a settembre...

icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                              guarda nn sto giocando da 2-3 settimane buone..e dato che io ho orale il 10 e quindi finito quello parte il trip..il giorno dopo per fare una cosa dtranquilla avevo proposto questo..20 minuti del mio 11 luglio dedicati alla comunity che sono un po' un gruppo di "amici"..tanto farò fuorezza fino a settembre...

Ma non glie rispondere manco a quello , nol daje

Ascolta me piuttosto , prendi 3-4 dei tuoi VERI amici , quelli della real , e se vuoi fare una cosa calma, andatevene a bere qualke birra in un posto tranquillo e poi cercate un bel posto dove rimanere a parlare di tutte le caz.zate possibili fino al mattino dopo , e xkè no, se vi viene voglia, andare a fare bordello per tutta la città...

Dovresti saperlo, sul forum trovi solo serpi pronte a criticare senza guardarsi allo specchio, tipo lo sbarbatello che hai quotato, non amici....
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X