annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello a tutti i fazionati!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che alla fine degli orali farò tutt'altro che giocare a uo
    Om Mani Padme Hum

Commenta

a me sembra prprio che gli s****ti siate voi che dite "esci con i tuoi amici"....
      se vuole passare 20 minuti avanti a un pc per fare una cosa carina con gli amici che ha in questo gioco cosa cè di male???

Commenta

giamma non fare il matto che te gonfioooooooooooooooooooooooooooooooo

bellaaa

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ma non glie rispondere manco a quello , nol daje

Ascolta me piuttosto , prendi 3-4 dei tuoi VERI amici , quelli della real , e se vuoi fare una cosa calma, andatevene a bere qualke birra in un posto tranquillo e poi cercate un bel posto dove rimanere a parlare di tutte le caz.zate possibili fino al mattino dopo , e xkè no, se vi viene voglia, andare a fare bordello per tutta la città...

Dovresti saperlo, sul forum trovi solo serpi pronte a criticare senza guardarsi allo specchio, tipo lo sbarbatello che hai quotato, non amici....
          gatsu nn ti preoccupare gli ho risposto solo per educazione...era solo una cosa così che mi sembrava carina..di giornate al insegna delle sbronze degli after ne avrò.fra queste il 10.però mi andava anche qua di fare qualcosa di pazzo..insomma nn mii basta far del macello nel mondo reale voglio farlo anche qua!!...ma cmq da qui smetto di postare giustificanti perchè nn ne devo dare.io l'ho detto se per voi è una cavolata io lo faccio da solo e mi faccio due risate morto gankato dagli N (perchè andrà cosi lo so ) UN GRAN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
            a me sembra prprio che gli s****ti siate voi che dite "esci con i tuoi amici"....
            se vuole passare 20 minuti avanti a un pc per fare una cosa carina con gli amici che ha in questo gioco cosa cè di male???
            Devi capire, che ci sono alcune persone che non riescono ad avere un amico nemmeno su un giochino online, quelli di cui parli tu ne sono l'esempio

Commenta

Non ci capisco nulla dopo il discorso di black sn andato in confusione O_O

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                scusa una cosa nolan tu finisci scuola e la sera stai su ultima? a me sta cosa pare un po da s****ti...
                A sentirsi dare dello s****to da te viene solo che da sospirare per la pena.

Commenta

Andate a festeggiare x la citta'

Commenta

se l'anno prossimo vengo promosso agli esami sarò talmente sbronzo che cercherò, per giunta senza riuscirci, di accoppiarmi cn il tubo di scappamento della mia 600
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      se l'anno prossimo vengo promosso agli esami sarò talmente sbronzo che cercherò, per giunta senza riuscirci, di accoppiarmi cn il tubo di scappamento della mia 600
                      sarai un fallito per tutta la vita se rischierai di perdere il ca**o per solpa di una miserabile 600. provaci con una lamborghini almeno
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

devi provarci quando la marmitta è ancora calda, nn sai che goduria...

WeedisLife

Commenta

asdasd io ci sono x fare insure asdasd:P

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            devi provarci quando la marmitta è ancora calda, nn sai che goduria...
                            ciò vorrebbe dire accendere la makkina e farci un giro, e dato che sarò ubriaco se mi ferma la pula fa cn la mia patente quello che loki ha fatto cn l'account di lex T_T

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            sarai un fallito per tutta la vita se rischierai di perdere il ca**o per solpa di una miserabile 600. provaci con una lamborghini almeno
                            te lo vedi il padrone della lamborghini se mi scopre mentre mi stupro la sua piccola?
                            Ultima modifica di MarioTidus2000; 02-07-2007, 23:04.
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Non vedo cosa ci sia di male...

Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

te lo vedi il padrone della lamborghini se mi scopre mentre mi stupro la sua piccola?
                                bah..una cosa normalissima

Commenta

Sto operando...
                                X