annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao sono nuovo :]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao sono nuovo :]

ciao a tutti, belli e brutti

vorrei iniziare a giocare su UO Dreamz, ma prima di iniziare vorrei ricevere qlk informazione dalla community, sempre che ci sia qualcuno disposto a rispondere alle mie domande

1) innanzitutto vorrei sapere qnt tempo ci vuole per arrivare ad avere un pg fullskill; premetto che mooooolto tempo fa ho giocato per un paio di annetti su un altro shard (di cui eviterei di fare il nome) e l'idea di portarmi su un altro pg fullskill mi fa star male!! E non ditemi di prendere un pg a pagamento perkè va contro i miei principi

2) mi piacerebbe sapere com'è organizzato il frag su questo shard, fazioni, gilde, pk ecc.. tutto quello che c'è da sapere sul pvp, il pvm non fa proprio per me!!!

3) ultima cosa.. vedo nelle stats del sito che ci sn sempre online un gran numero di giocatori.. in che % sono pg offline che macrano?? c'è gente sempre connessa che gioca o la situaizone è un po' ristagnante? Ve lo chiedo perchè dv giocavo io secoli fa ormai nn c'è più nessuno..

4) le deathrobe sono solo per i GM?

5) la versione di injection ke usate supporta script autoprodotti? (nulla di illegale o che vada contro le regole del gioco owiamente)

..spero di nn aver fatto domande a cui potevo trovare una risposta da solo, nel qual caso mi scuso in anticipo!!! ^^'

aspetto vostre notizie... intanto.. vado a procurarmi una copia di UOL
    .jack nObody

ah.. poi vorrei chiedere quale classe mi consigliate.. premetto che ho sempre avuto maghi e vorrei continuare inq uesta direzione ma sn sempre disposto a ricevere consigli
    .jack nObody

Commenta

Originariamente inviato da jacknobody Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, belli e brutti

vorrei iniziare a giocare su UO Dreamz, ma prima di iniziare vorrei ricevere qlk informazione dalla community, sempre che ci sia qualcuno disposto a rispondere alle mie domande

1) innanzitutto vorrei sapere qnt tempo ci vuole per arrivare ad avere un pg fullskill; premetto che mooooolto tempo fa ho giocato per un paio di annetti su un altro shard (di cui eviterei di fare il nome) e l'idea di portarmi su un altro pg fullskill mi fa star male!! E non ditemi di prendere un pg a pagamento perkè va contro i miei principi

2) mi piacerebbe sapere com'è organizzato il frag su questo shard, fazioni, gilde, pk ecc.. tutto quello che c'è da sapere sul pvp, il pvm non fa proprio per me!!!

3) ultima cosa.. vedo nelle stats del sito che ci sn sempre online un gran numero di giocatori.. in che % sono pg offline che macrano?? c'è gente sempre connessa che gioca o la situaizone è un po' ristagnante? Ve lo chiedo perchè dv giocavo io secoli fa ormai nn c'è più nessuno..

4) le deathrobe sono solo per i GM?

5) la versione di injection ke usate supporta script autoprodotti? (nulla di illegale o che vada contro le regole del gioco owiamente)

..spero di nn aver fatto domande a cui potevo trovare una risposta da solo, nel qual caso mi scuso in anticipo!!! ^^'

aspetto vostre notizie... intanto.. vado a procurarmi una copia di UOL
      1) pokissimo, macrando ti fai un mago necro in 2 o 3 giorni

2) tutti i mondi sono solo PVM a parte felucca che è dedicata al pvp... nn so dovo hai giocato ma qui il game è equip-based, quindi nn è ke upi partire subito a pvpare

3) poki off, tanti giocano lo shard va alla grande

4) c'è la hooded che si prende col premium e basta... la deathrobe in sè nn c'è..

5) uso razor e easy, cmq penso di sì..

se vuoi una mano icq 307805289, msn jarko89@msn.com

EDIT: fatti mago necro, dopo magari ci metti anke tamer..
      Ultima modifica di Skullx; 02-07-2007, 19:05.

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Benvenuto ... allora vediamo di chiarire un pò i tuoi dubbi

1) x avere un pg full skill nn ti ci vuole molto, alla fine bastano un paio di notti di macraggio come si deve e hai le skill ke vuoi x il pvp (tranne ninjitsu che ci vuole un pò in + ^^') a 100... Non so se lo sai ma noi siamo OSI STYLE il che vul dire che esiste anke su questo shard l'uso delle sop e sos che servono rispettivamente ad alzare le skill/stat (skill da 100 a 120 a sop e sos da 225 stat totali a 250).

2) Per il frag ci sn 4 Fazioni con le rispettive gilde a capo :

Tb: Nox e LvX
        Minax: AoT + M|A
        Com: LorD + XF
        SL: ADE + SL

Poi ci sono gilde + piccoline fazionate ma nn ci far troppo caso se vuoi imparare il pvp come si deve, e poi ci sono i famosi gater puffi blu

3) L'80% buono delle persone che vedi sono online e non a macrare , la gente preferisce macrare di notte qnd non può giocare

4) No son per tutti e si comprano ma costano un pò ^^'

5) Si supporta script fai da te

Benvenuto e buona permanenza
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

1) se usi script/macro decenti, pochi giorni.

2)ci son 4 fazioni: minax, true britain, counciles of magi, shadow lords. attualmente sono tutte e 4 attive e con piu gilde ogniuna. anche se non fa per te ti consiglio vivamente di iniziare dal pvm

3)felucca è sempre trafficata, sia di giono che di notte. pure trammell.

4)le hooded, possono essere indossate da tutti.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

benveniubbo
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

benvenuto su dreams, se vuoi loggare con injection devi usare l'ultima versione 702.11 pawn na roba del genere non ricordo.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                benveniubbo
                keppalle una volta ero io a saluatare così i niebbi

cmq mi avete straconvinto, ora sn un po' in ballo cn gli esami, ma datemi una settimana e mi vedrete gironzolare per le strade di Brit!

ah.. esistono anche gilde PK o il pvp si fa solo tra fazioni?

Originariamente inviato da RandyWarlord
                [..]anche se non fa per te ti consiglio vivamente di iniziare dal pvm
                no il piviemme noooooooooooo
                .jack nObody

Commenta

PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

viva Virgo :P

Commenta

Commenta

Commenta

benveniubbo!

Commenta

Originariamente inviato da jacknobody Visualizza il messaggio
                            keppalle una volta ero io a saluatare così i niebbi

cmq mi avete straconvinto, ora sn un po' in ballo cn gli esami, ma datemi una settimana e mi vedrete gironzolare per le strade di Brit!

ah.. esistono anche gilde PK o il pvp si fa solo tra fazioni?

no il piviemme noooooooooooo

Come fai a iniziare subito a fare pvp prima bisogna fare pvm per in prima cosa soldi insure ecc...... poi item nn se trovano tanto facile....... poi sop e sos......nn se trova tutto per terra!!!!!!

Cmq benvenuto!!!!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X