Originariamente inviato da salemino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccole Info
Comprimi
X
-
lol lol lol ...bella questa manco ti conosco.... caso mai sei stato tu ad autodefinirti "imbecille" comparendo di punto in bianco dandomi contro ...mai fatto nomi io.... anche tu rosikki allura :P:P lol rientro pure io nella frase che te credi...mica so superman come "voi"....faccio cazzate pure io
Perchè...non lo definiresti un tradimento l'aver ressato un blu di passaggio (eri tu? che rosiki tanto?) che porello lo avevano killato i mob e poi vedersi ridere in faccia quando io son morto sulla spada di un pk? non sono seghe mentali....è solo il comportamento di un player.
P.S.: non riuscite ad andare oltre la veduta del solito "post rosik" ? cavoli ho chiesto delle informazioni a me sconosciute dopo un disatro di avventura, la prima del resto.... subito a pensare al rosik.... e non al "ok gli è andata male....ridiamoci su, bella bevuta e GG alla prossima", niente discussioni su comportamenti di gioco e altro.... o rosik, o seghe mentali per "voi".
Vabbe' chiudete il post che tanto certi discorsi non ce la si fa a farli.Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry
Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggiolol lol lol ...bella questa manco ti conosco.... caso mai sei stato tu ad autodefinirti "imbecille" comparendo di punto in bianco dandomi contro ...mai fatto nomi io....
Commenta
-
Come al solito ogni 3d si conclude nello stesso medesimo modo...
Anche questo che era cominciato nella maniera più pacifica possibile, descrivendo unicamente una divertente esperienza di gioco.
Non esiste ormai un solo 3d dove non viene usata la parola "rosik" o dove non viene offeso qualcuno, anche solo perchè ha osato raccontare un episodio o quant'altro.
Addirittura questo qui voleva qualche dritta sul gioco e invece voi lo attaccate...
Bha.
Comunque... Kashoe contattami su icq domani, ho una proposta per te.ICQ 222293462
Commenta
-
Aho ragazzi basta dare contro al povero kashoe, che poi ve lo trovate sotto casa col fucile puntato, o, se si sente in vena gdr, vestito in armatura con in mano una spada dalla sua nutrita collezione...
Commenta
-
-
Togliendo quei 3 o 4 inutili poster, questo forum sarebbe un forum normale...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Anto' installo subito icq e te contatto....sempre se non me dimentichi subito la pass di icq...cosa che nell'ultimo anno è successo circa 25 volte
Ao basta che non sia proposta indecente.....sai sono raggazzo di sani principi.....si.....credo..... forse.... lol lolGaret Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry
Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Amdir
SONO INNOCENTE CAPO!!!!
non sbattermi in jail come è stato fatto con mio fratello pietà
Paladin Kashoe mai avuto macchie sul suo onore, difende sempre i piu' deboli.... peccato che nun ce se guadagna nulla!Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry
Commenta
Commenta