A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
secondo me sono solo pedine di pg + forti e potenti di noi.... ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! MORIREMO TUTTI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! METTETEVI IN SALVO!!!!!!!!!!!!!
asdasdasdasd
apparte l'ot, anche a me sembra strano ma fateli cmq i dovuti controlli cn i gm e poi facci sapere
stasera ice est: gli r|a vengono a tentare raid, io ricevo minicrash di un 10 sec, del quale incolpo i vari programmi aperti(in effetti può capitare con emule, msn, icq, razor e altro aperto); 2 pg un sdf e nn ricordo chi si lamentano in TS di un crash di mappa e uo improvviso e nn riescono a loggare per un minuto buono.
la per la nessuno ci ha pensato ma adesso che leggo sto 3d.......
apparte li scherzi, io sapevo che se impostato in certo moodo, adrenalin non ti dava vantaggi in velocita ma faceva crashare tutti intorno a te. facendo finta che certi pg abbiano usato sti metodi, come mai non crashavano fra di loro??? secondo me non si tratta di programmi esterni...
Ci sono vari metodi per far crashare il gioco di altri player, io non ho idea se sia stata una coincidenza o meno ma cmq i maggiori siti di hack sono in russo O.o
a parte questo non so bisognerebbe parlare con i russi.
non credo che sia tutta colpa di quelle gilde, dato che è successa una cosa simile giusto ieri sera tra le 21 e le 22 anche a noi che stavamo nel nuovo dung dei cristalli su trammel, e sentendo in map, la stessa cosa era successa a molti. ^^
quindi non siate sempre così pronti a spalar ***** su altri player, se gli eventi si ripetono contattate chi di dovere.
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
IP flooding? E come lo prendono l'IP della gente che in quel momento vogliono fare crashare, e poi chiunque ha dei programmi decenti sul pc blocca subito una cosa del genere.
Invece se fossero programmi tipo adrenaline anche fra di loro crasherebbero.
A me sembra strano, magari è una coincidenza e i crash sono invece dovuti a qualche tiro strano del server...
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
IP flooding? E come lo prendono l'IP della gente che in quel momento vogliono fare crashare, e poi chiunque ha dei programmi decenti sul pc blocca subito una cosa del genere..
Prendere l' IP è più facile di grattarsi le palle, e poi fidati, non esistono programmi decenti per PC, uso il computer da quando avevo 5 anni e non c'è stato mai un antivirus che mi abbia eliminato qualcosa, servono solo per avvisare, mai per eliminare
Commenta