questo post verrà chiuso fra 5 4 3 2 .... dai ma fate un po di sano pvm a trammel così nn rosikate, fate qualcosa di soldi invece di regalare insure e evitate di scrivere caz.ate sul forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
complimenti agli AoS!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiocredo di no....
Commenta
-
mah vabbhè, la figura dei fess.akkiotti l'avete fatta grossa, ora girate la frittata dove vi pare
addio, mi sembra di postare su un forum di V.en.us...quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioma perkè nn capisci scusa è?
gli aos volevano fare i furbi ma un'altro gruppo li hanno spiiantati a loro volta, fine della storia. e poi sei tu che mi correggi gli errori di italiano? lol
Lo scopo del champ è quello di prendere le scroll of power (sop). Solitamente gilde di blu si mettono daccordo per portare a termine i 4 spawn e uccidere il boss finale per ricavare appunto le Sop.
Capita a volte che una gilda di rossi arrivi allo spawn finale per uccidere i blu e rubare loro le sop.
Questa è una routine che si ripete almeno 20 volte al giorno.
Te e i tuoi amici siete stati uccisi da delle persone che sono state uccise a loro volta da altre persone. Niente di piu normale. Quindi l' utenza del forum si domanda il motivo per il quale tu abbia creato una discussione per una cosa che è all ordine del giorno.
La risposta è che data la poca esperienza non potevi sapere in cosa consistesse un raid. Piu farai champ in futuro piu capirai la meccanica di gioco su Ultima Online.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggiomah vabbhè, la figura dei fess.akkiotti l'avete fatta grossa, ora girate la frittata dove vi pare
addio, mi sembra di postare su un forum di V.en.us...
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCompsognathus, ti vengo in contro e ti spiego come funziona un champ.
Lo scopo del champ è quello di prendere le scroll of power (sop). Solitamente gilde di blu si mettono daccordo per portare a termine i 4 spawn e uccidere il boss finale per ricavare appunto le Sop.
Capita a volte che una gilda di rossi arrivi allo spawn finale per uccidere i blu e rubare loro le sop.
Questa è una routine che si ripete almeno 20 volte al giorno.
Te e i tuoi amici siete stati uccisi da delle persone che sono state uccise a loro volta da altre persone. Niente di piu normale. Quindi l' utenza del forum si domanda il motivo per il quale tu abbia creato una discussione per una cosa che è all ordine del giorno.
La risposta è che data la poca esperienza non potevi sapere in cosa consistesse un raid. Piu farai champ in futuro piu capirai la meccanica di gioco su Ultima Online.
ah ok,
(finalmete uno che ci si puo' ragionare,) pensavo ke gente non all'altezza di "fregare" un champ ad altri si limitasse ad allearsi con i presenti invece di killare...
ti faccio un esempio visto che pensate solo al rosik....
io so di essere niubbo-> non killo gente per fregare champ.quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioah ok,
(finalmete uno che ci si puo' ragionare,) pensavo ke gente non all'altezza di "fregare" un champ ad altri si limitasse ad allearsi con i presenti invece di killare...
ti faccio un esempio visto che pensate solo al rosik....
io so di essere niubbo-> non killo gente per fregare champ.
noi non siamo (o almeno un pò meno di te, a quanto pare) niubbi, quindi se vogliamo raidare lo facciamo.
ah e la frase sopra credo di non averla capita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioaltro esempio:
noi non siamo (o almeno un pò meno di te, a quanto pare) niubbi, quindi se vogliamo raidare lo facciamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioquesta è bellissima.....questa è piiu bella di quella che ha scritto il tipetto prima.
e comunque, non ho detto che siamo la pvm del secolo, ma che champiamo abbastanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio...↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Ahahaha sei davvero divertente...questo si che si chiama rosik e giusto per la cronaca in 3 quarti d'ora tu e i tuoi amici war siete arrivati tutti interi fino al secondo spawn del barra! Wooow "dai perchè non ci ressate che finiamo il champ assieme?" "cattivi nemmeno ci ressate, siete dei bla bla bla bla bla" "dai amici iniziamo a disturbarli, spammiamo così vedono tanti oOOOooOOo e magari si muovono a compassione".
Ma perchè anzichè restare qui a fare post inutili non imparate a fare un po di sano pvm??? Noi mica rosikiamo se ci vengono a raidare, così pure le altre gilde! Fare un champ a despise poi vuol dire al 99% raid! O sai a cosa vai in contro giocando su questo shard oppure accetti le cose come stanno perchè dei tuoi *rosik* *rosik* *rosik* non gliene frega a nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggioche da veri fessakkiotti (dopo averne ressato uno perkè era morto) al termine del respown delle candele del champion (15 candele) ci hanno killato perchè volevano farlo da soli!!
e nel mentre arrivano altri pk che li segano a loro volta!
GRANDI!!!!!!!!!!
I fenomeni!!
Mary Lennox
Murderroll
Tenebro Aos
Josep Aos
Geennosule koga Aos
Fabian SDF
Torna a giocare con le Barbie
Ah io nn sono nell'elenco di quelli ke hai citato sopra ma penso ke ti segnalerei per diffamazione inutile
Commenta
Commenta