annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Restituzione Crimson Sequestrata !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Questo è fuori di melone!!!!!!!!!!!

Hai voluto provare a fare il furbo e ti han punito stop.

E poi se hai dato veramente tutta qella roba del la cintura sei pure un pollo.

come non quotare, parole sante.....

ora deletiamo sto post su che gli si finisce per dargli troppa importanza...

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
      E il totem di Eburneo l'hai tornato?

Accanna Mastfistr o come minkìa ti chiami
      Akouma o sbaglio ? l'uomo che ha lamerato il totem al suo compagno di gilda, la ha fatta sciogliere.. tralasciamo i tentati lameraggi con meta shard
      Ultima modifica di LudopaTus; 01-07-2007, 18:16.
      K.

Commenta

sei solo un pollo ad aver scambiato tutta quella roba per la crimson, che si è sgrava e ti da 25 punti stats aggratis, ma che tra qualche tempo avranno tutti i pg addosso ^_^

secondo me il GM ti ha punito per la tua POLLAGINE!

WeedisLife

Commenta

oddio questo mi ha fracassato 5 giorni x vendermi un totem :\ tantochè l'ho passato ad un altro xk nn ci volevo + trattare.

raccontatemi un po sta storia che son stato via!!!oppure linkatemi qualcosa
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            oppure linkatemi qualcosa
            apri icq e manda mass message a tutti i tuoi contatti:

conosci mastiff ?

vedi che ti rispondono bauahauha

Commenta

ora lancerò un sondaggio per fare si che ci sia una lista di persona aventi diritto di parola sul forum di questo shard, non è possibile che chiunque volgia possa scrivere stronzate aprendo post del genere...

Commenta

Originariamente inviato da Ping
                Originariamente inviato da ElMajiko
                ma addirittura mi ha messo in ignore....
                hihih allora non sono il solo
                Anche io l'ho dovuto fare. Mi spiace dirlo cosi apiertamente ma ti meriti quello che ti è accaduto e ancora di più. Anche a me hai cercato di lamare circa 1 mese, ti hai fatto passare per donna, ti hai fatto passare per il mio miglior amico, ti hai fatto passare per tutto per cercare di rubare un item di qualche bytes.

Originariamente inviato da ElMajiko
                Ps. Trovati Un Lavoro Se Vuoi Un Consiglio Ven, Cosi Forse Capisci Che C'è Altro Da Fare Nella Vita..e Nn Solo Uod
                Questo lo dice una persona (ancora non so se è uomo oppure donna ) che ha aperto un thread di rosik perche gli hanno sequestrato un item.

EDIT: Per informare ai GM da quello che ti è succeso esistono i mesaggi privati.
                Ultima modifica di Haunter; 01-07-2007, 19:08.

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ti faccio sospendere, come ti avevo gia' detto. E se percaso sento ancora parlare di te ti propongo per il ban.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X