sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! raga xke voi nn c siete, ma dovreste sentire Elekiel come tratta andromeda, fa troppo ridere, e andro lo kikka sempre in loop!! muahahahahha
stavo pensando di venire dato che devo andare a trovare lo zio della mia ragazza , se capito ve lo faccio sapere tranquilli e x sexual io faccio il vetraio e' haldir il macellaio .
Gatsu gia' ti ho messo il salamino sulle mani nel vicolo se ci rivediamo ti ripasso il buchetto .
Buon game io la carne me la magno non la taglio
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
stavo pensando di venire dato che devo andare a trovare lo zio della mia ragazza , se capito ve lo faccio sapere tranquilli e x sexual io faccio il vetraio e' haldir il macellaio .
Gatsu gia' ti ho messo il salamino sulle mani nel vicolo se ci rivediamo ti ripasso il buchetto .
Commenta