Le mie orecchie son stupende , peccato un po grandine ed a sventola , senno non so male .
Cmq a gatsu me lo vuole fare e mi ha detto che verra' con noi dopo la stuprata dietro ad un vicolo, SCHERZO senno partono flame ih ihih , la stuprata c'e' stata pero'.
Le mie orecchie son stupende , peccato un po grandine ed a sfentola , senno non so male .
Cmq a gatsu me lo vuole fare e mi ha detto che verra' con noi dopo la stuprata dietro ad un vicolo, SCHERZO senno partono flame ih ihih , la stuprata c'e' stata pero'.
no rega andate affanculo, mi fate rosikare!
anche io voglio sentire il fabbrianese parlato dal VIVO!!!
e vorrei anche pigliare a schiaffi quel vecchiaccio che si vede in fotooooooo
a dark viè a roma
p.s. mossa dall'ascella pezzata....hai 3 secondi di vita.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
gia che ci siamo anche io mi muovo...darkerì, a quando la trasferta in quel di milano?
siamo un po milanesi...(io, ale, morry, elekiel, vampi, ziu...e un certo artemis )
Dovevano mettere questa come screen della settimana E' fanstastica ahahaah, rotolo!
E poi rotolo ancora di + perchè Dark, con quella massa e quella maglietta...ti giuro, veramente non è un'offesa mi fa veramente ridere l'idea, mi sa di salumiere o macellaio. ahahaha, sei tu!!! Uomo rude Ma poi guarda quello dietro che sguardo che ha...è in pieno panic, ahahahahaha!
Fantastica, bravi ragazzi! Vogliamo altre chicche!
P.s. Per Krag: Ma visto che hai provato, è vero quello che dicono dei palestrati? A buon intenditor
Commenta