Kraag sei uguale:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Screen Of The Day
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioKraag sei uguale:
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiogianluca ansanelli, quello della pubblicità del duplo :O
saranno gli occhiali...
ragazzi comparate questi due invece
Dark
Dark in servizio
E' lui!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCioè te sai pure chi è sto tipo perkè ha fatto la pubblicità del dublo O_O?
WeedisLife
Commenta
-
anche io ho avuto onore di conoscere dark dal vivo è davvero un grande....un grande in tutti i sensi...è una montagna...siete proprio carini!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioVekkio!!! Cmq io sono piu alto!!! Ci si beccherà prima o poi
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioVekkio!!! Cmq io sono piu alto!!! Ci si beccherà prima o poi
Commenta
-
Torno a napoli e ti picchio ih ih ih ti avevo detto di non postare che siamo orrendi. Pero' davvero quanto siamo brutti madonna capisco dark athelsan che ha vomitato la colazione .
Cmq gatsu e' piu alto di me' io sono 1 e 84 poi ora il tempo di scaricare le 2 foto con gatsu e crisio ed un altra dove si vede la sottomissione e vomiterete di nuovo.
buon game e mi spiace che non so venuti altri napoletani tipo sir demon o drak bastardi
Commenta
Commenta