Originariamente inviato da Ares3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Screen Of The Day
Comprimi
X
-
Andre ma solo queste 3 foto avemo fatto? :O
Uff , vabbuò appena posso devo veni a Fabria0o0o0o0o a tirarti le orecchie , ne dovevamo fare di + brutto nano ç_ç
Ps: Dome sei kiattoneeeeeeeeeGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiogatsu stai attento che in trasferta è stato tranquillo, ma secondo me se vai a trovarlo in casa madre panica e te gankano de mazzate!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiogatsu stai attento che in trasferta è stato tranquillo, ma secondo me se vai a trovarlo in casa madre panica e te gankano de mazzate!
Ma...... figuriamociGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ghghghg..... siete bellissimi soprattutto domenico XD; (anche se la foto nn rende giustizia: dal vivo è molto + figo e bello ).........
cmq fabio, dome' ci dobbiam rivedere a napoli mo vedo di parla con tommy e carmine XD
p.s: Viva il burger king!!!!!!!!!!!!!!!
p.p.s: cmq si popt nu bellu waglion'!!!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
a dark viè a roma
Gatsu gia' ti ho messo il salamino sulle mani nel vicolo se ci rivediamo ti ripasso il buchetto .
Buon game io la carne me la magno non la taglio
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiostavo pensando di venire dato che devo andare a trovare lo zio della mia ragazza , se capito ve lo faccio sapere tranquilli e x sexual io faccio il vetraio e' haldir il macellaio .
Gatsu gia' ti ho messo il salamino sulle mani nel vicolo se ci rivediamo ti ripasso il buchetto .
:***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiostavo pensando di venire dato che devo andare a trovare lo zio della mia ragazza , se capito ve lo faccio sapere tranquilli e x sexual io faccio il vetraio e' haldir il macellaio .
Commenta
Commenta