Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Screen Of The Day
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
mi hanno costretto io non volevo!!
uffa!
ps guardate la faccia de kraag nella foto oddio hushaushua e sopratutto la faccia de quello dietro che li guarda esterefatto
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiops guardate la faccia de kraag nella foto oddio hushaushua e sopratutto la faccia de quello dietro che li guarda esterefattoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioTe hai gli occhi come le orecchie di dark
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioTe hai gli occhi come le orecchie di dark
vabbe si porello basta che spammi no?
Commenta
-
Commenta
-
Le mie orecchie son stupende , peccato un po grandine ed a sventola , senno non so male .
Cmq a gatsu me lo vuole fare e mi ha detto che verra' con noi dopo la stuprata dietro ad un vicolo, SCHERZO senno partono flame ih ihih , la stuprata c'e' stata pero'.Ultima modifica di zartappo; 01-07-2007, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioLe mie orecchie son stupende , peccato un po grandine ed a sfentola , senno non so male .
Cmq a gatsu me lo vuole fare e mi ha detto che verra' con noi dopo la stuprata dietro ad un vicolo, SCHERZO senno partono flame ih ihih , la stuprata c'e' stata pero'.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiodark sei un mito!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiono rega andate affanculo, mi fate rosikare!
anche io voglio sentire il fabbrianese parlato dal VIVO!!!
e vorrei anche pigliare a schiaffi quel vecchiaccio che si vede in fotooooooo
a dark viè a roma
p.s. mossa dall'ascella pezzata....hai 3 secondi di vita.Ultima modifica di Dj_Amix; 01-07-2007, 21:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
Cmq andre alla prossima che ci vediamo , te porto IO il salame e TU me dai il prosciutto
Vabbè bella , e viva i nani di kraag e crisioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
mi hanno costretto io non volevo!!
uffa!
QUESTA E' UN CAPOLAVORO!
Dovevano mettere questa come screen della settimana E' fanstastica ahahaah, rotolo!
E poi rotolo ancora di + perchè Dark, con quella massa e quella maglietta...ti giuro, veramente non è un'offesa mi fa veramente ridere l'idea, mi sa di salumiere o macellaio. ahahaha, sei tu!!! Uomo rude Ma poi guarda quello dietro che sguardo che ha...è in pieno panic, ahahahahaha!
Fantastica, bravi ragazzi! Vogliamo altre chicche!
P.s. Per Krag: Ma visto che hai provato, è vero quello che dicono dei palestrati? A buon intenditor
Ultima modifica di edux; 02-07-2007, 01:19.
Commenta
Commenta