annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Screen Of The Day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Screen Of The Day

Raga inchinatevi alla mia e alla bellezza di Dark!!

www.uodreams.it nella sezione screen, siamo lo screen del giorno!!!!!

siamo i più belli!!!!

oh mi raccomando per favore ai soliti: non mi fate kiudere sto thread plz!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

muahahahah l avevo gia visto! ma dark è troppo alto xo.. e troppo muscoloso...

primo!
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      muahahahah l avevo gia visto! ma dark è troppo alto xo.. e troppo muscoloso...

primo!
      no è domenico che è una patatone alto 50cm

Vojo un GelaO al CioccolaO
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

uno screen davvero bello degno di due veri ADE.
        PS= io gli ADE li adoro nn pensate ke li abbia traditi so di aver deluso mooooolta gente ma dovete pure capire ke voglio imparare e arrivare anke io al vostro livello. faccio un ringraziamento grandissimo a Margherita ke mi ha aiutato davvero tanto e un saluto a tutti gli ADE.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Vojo un GelaO al CioccolaO
          e ricorda: Se vuoi mangiare il prosciutto, prima devi assaggiare il salame!!!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            e ricorda: Se vuoi mangiare il prosciutto, prima devi assaggiare il salame!!!

no aspè , "Se voi arrivare al proshutto te toccà fini il salame"

Dark insegna
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

viva Virgo :P

Commenta

gh .. bellissimi ^_^

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Una sola parola, incredibile quell'uomo... merita sempre tutto il mio rispetto... ho avuto l'onore e il piacere di conoscerlo...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                    Una sola parola, incredibile quell'uomo... merita sempre tutto il mio rispetto... ho avuto l'onore e il piacere di conoscerlo...
                    up tra up!!

è una grandissima persona! simpatica e seria! bravo dark non ti mancherò mai di rispetto!!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                      uno screen davvero bello degno di due veri ADE.
                      PS= io gli ADE li adoro nn pensate ke li abbia traditi so di aver deluso mooooolta gente ma dovete pure capire ke voglio imparare e arrivare anke io al vostro livello. faccio un ringraziamento grandissimo a Margherita ke mi ha aiutato davvero tanto e un saluto a tutti gli ADE.
                      1)Cambia firma
                      2)Hai tradito gli ADE x andare con una gilda pvm scandalosa (AciD-=N=)
                      3)Io ti ho sempre aiutato come faccio con tutti i miei gildati e lo faccio cn piacere.
                      Io ti avevo detto di nn andartene perke' se nn ti trovi bene negli ADE non ti trovi bene da nessuna parte.
                      P.S.= "voglio imparare e arrivare anke io al vostro livello"
                      E pensi k restando AciD impari a diventare cm noi?
                      Non Commento gg

Commenta

Mi spiace dirlo ma widuma è molto più fashon XD
                        Bella Dark!
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                          1)Cambia firma
                          2)Hai tradito gli ADE x andare con una gilda pvm scandalosa (AciD-=N=)
                          3)Io ti ho sempre aiutato come faccio con tutti i miei gildati e lo faccio cn piacere.
                          Io ti avevo detto di nn andartene perke' se nn ti trovi bene negli ADE non ti trovi bene da nessuna parte.
                          P.S.= "voglio imparare e arrivare anke io al vostro livello"
                          E pensi k restando AciD impari a diventare cm noi?
                          Non Commento gg
                          un altro post del genere e ti sengalo, ADE o non, ho kiesto di evitare flames, parlaci in msn icq e caz.zi vari non qua per favore!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Ahahahahah in primo piano a krag samurai nn l ho mai visto
                            In quanto a Dark nn c'è nulla da dire è vecchio xD
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

uhà kraag ma si proprio nu kiattooonnnn

:*

Commenta

Sto operando...
                              X