un po di tempo fa droppia una kryss (DI 37 HCI 10 HF 42 HLD 34 E ALTRO COSA MI PARE).... oggi tramite un amiko su icq (se vuole dico pure chi e stato) ho saputo ki l'ha preso "trovato"... lo contatto tramite msn ci parlo un pochino ci spieghiamo e dopo mi rida la kryss.. tutto questo preambolo era solo per fare i complimenti a ELDEST BLOODY (il nome del pg che mi ha ridato la kryss) che ha dimostrato molta lealtà .. complimenti e buon game ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento ad un player
Comprimi
X
-
Bel gesto.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
Bella iò!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioun po di tempo fa droppia una kryss (DI 37 HCI 10 HF 42 HLD 34 E ALTRO COSA MI PARE).... oggi tramite un amiko su icq (se vuole dico pure chi e stato) ho saputo ki l'ha preso "trovato"... lo contatto tramite msn ci parlo un pochino ci spieghiamo e dopo mi rida la kryss.. tutto questo preambolo era solo per fare i complimenti a ELDEST BLOODY (il nome del pg che mi ha ridato la kryss) che ha dimostrato molta lealtà .. complimenti e buon game ....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioun po di tempo fa
Commenta
Commenta