annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Newbie member

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Newbie member

ciao! mi chiamo Sara, non ho avuto molti consigli su dove giocare, speriamo che sia la scelta giusta... a breve mi devo fare l'account Uo, volevo sapere soprattutto come è messo questo shard a livello gdr, e se devo scaricare patch aggiuntive per giocare

tnx ^^

Benvenuta , aspettati molti post di benvenuto da parte di arrapati cronici
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

In questo shard il gdr si fa in real.
      Ci si immedesima talmente tanto nel proprio personaggio,che quando 2 giocatori si incontrarno in real si pestano con mazzafruste,lancie alabarde etc..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Questo server oltre ad essere il più grande in Italia, forse anche d' Europa, è OSI style, quindi troverai appassionati di gdr (pochi) e persone che faranno di tutto per arricchirsi e diventare forti CON QUALSIASI MEZZO, qui i lamer non sono bannati, quindi fidati poco delle persone ^^
        Non devi scaricare nessuna patch aggiuntiva, ti consiglio di scaricare però il luncher di UOD in modo che ti configura lui tutto, ed è utile anche come collegamento per patchare il gioco, link sul forum ecc

Commenta

grazie, cmq seguo il consiglio, non mi fido di nessuno anche perchè stavo leggendo il post delle email finte...

Commenta

PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

benvenuta, cmque come hanno gia detto sopra questo é un server osy stile, di conseguenza ognuno é libero di fare quello che vuole, ci sono un po tutte le tipologie di players da quelli che vogliono fare gdr a quelli che cercano di lamerarti in tutti i modi a quelli che hanno come unico obbiettivo arrcchirsi ecc...

mmmm cmque se vuoi imparare in fretta su come far rigare gli omini su sto shard contatta Lothien

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da CasparMX Visualizza il messaggio
                grazie, cmq seguo il consiglio, non mi fido di nessuno anche perchè stavo leggendo il post delle email finte...
                Qualcuno che legge prima di postare

Commenta

xD che ti credi

chi è lothien?

Commenta

xD che ti credi

chi è lothien?
                    La giemme di una gilda chiamata PP

Commenta

ah ok... un altra cosa, mi avete detto che è Osy style, quindi non ci sono classi oltre elfi e umani vero?

Commenta

ah ok... un altra cosa, mi avete detto che è Osy style, quindi non ci sono classi oltre elfi e umani vero?
                        no niente razze, cmq benvenuta, se sei di roma, sei carina, e non hai un età inferiore ai 17 anni contattami

WeedisLife

Commenta

Dimanticavo di dirti che anche sul forum di UOD oltre che a quello spam è pieno di arrapati, quindi spacciati per un maschio se non vuoi problemi XD

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Dimanticavo di dirti che anche sul forum di UOD oltre che a quello spam è pieno di arrapati, quindi spacciati per un maschio se non vuoi problemi XD
                            Originariamente inviato da metalboy
                            AHHAAH coem siete cattivi, cioè la traumatizzate, Sara vai su UOD e stai tranquilla ke è il migliore, lascia stare che questi fanno i fighi solo qua perkè sono frustrati dalla loro idiozia, pensa che credono che io sia un nOOb ma non hanno capito che io li sto comandando, perkè IO SONO LA VIA LA LUCE IL DOMINIO

-_-

Commenta

ma su quello non ci sono problemi.. al primo che rompe vede

Commenta

Sto operando...
                              X