annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO game
Comprimi
X
-
sn riuscito a fare circa 10000 punti nel gioco del moongate >_<Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggiosn riuscito a fare circa 10000 punti nel gioco del moongate >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggiosn riuscito a fare circa 10000 punti nel gioco del moongate >_<
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioO_O io arrivo max al livello 25 XD ma i pippoti li potenzi?Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
oddio..sti giochini mi prendono troppo dentroOriginariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Non è vero che sono inutili i dexxer.. fanno male anche loro.. certo servono di più in posti dove i mostri devono passare per forza e quindi sai che colpisce.. ma se li livelli sono forti :POriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomass mages e asfalti tutto
dexxer inutili
Bellissimo, ho finito il mine cave con +10000, e sto facendo moongate
Commenta
Commenta