annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONE] Un'altro che si fà passare per GN!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SEGNALAZIONE] Un'altro che si fà passare per GN!!

    Raga ocio che vi arriva una mail come indirizzo mittente gamesnet_uodreams@libero.it

    chiedendovi (trà l'altro con la stessa grafica nel layout di gamesnet) di usare il loro link per compilare un form con i vostri dati....

    Lo segnalo perchè se non vedete l'indirizzo del mittente ci potete cascare, il resto è identico a gn!! Mi fanno sempre più pena ste persone.... asd ciao a tutti!!
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

  • #2
    0_o
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggio
      Raga ocio che vi arriva una mail come indirizzo mittente gamesnet_uodreams@libero.it

      chiedendovi (trà l'altro con la stessa grafica nel layout di gamesnet) di usare il loro link per compilare un form con i vostri dati....

      Lo segnalo perchè se non vedete l'indirizzo del mittente ci potete cascare, il resto è identico a gn!! Mi fanno sempre più pena ste persone.... asd ciao a tutti!!
      Quando succedono ste cose nn postate, riferite direttamente allo staff.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
        Quando succedono ste cose nn postate, riferite direttamente allo staff.
        ah non lo sapevo, sono tornato a giocare dopo 6 mesi di assenza, quando frequentavo io il forum si segnalava prima sul forum per evitare che altri user ci cascassero.... vabè in caso mod potete anche chiudere, riferisco direttamente a gwineth
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
          Quando succedono ste cose nn postate, riferite direttamente allo staff.

          *

          Inoltramela su Feynor@gamesnet.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
            *

            Inoltramela su Feynor@gamesnet.it
            troppo tardi, l'ho deletata ancor prima di postare ;_;

            cmq l'indirizzo del mittente stà scritto sopra, è il max che posso fare >_>
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


            Founder Dynasty Von Real on UOD

            GM Order of Darkness on ROC

            Commenta


            • #7
              tnx dell'info

              Commenta


              • #8
                E' arrivata anche a me lol.......non vi dico cosa gli ho scritto come nome utente e password (ebbene si quando voglio so' essere davvero volgare) ......mi sa di non averla cancellata (almeno la mia risposta lol) magari te la iniltro Feynor
                GG a tutti
                Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

                Commenta


                • #9
                  mo controllo se mi è arrivata

                  Grazie al mio amore per la firma :*

                  Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                  ICQ 236-454-287

                  Commenta


                  • #10
                    il brutto è che la gente ci casca....


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Bella li cmq e tk per aver reso pubblico l'indirizzo email del mittente.....appena inoltrato ad un collega che in max 20 min provvedera' ad iscrivere quell'indirizzo a circa 1200 siti per incontri tra gay .......come metodo sara' un po' vecchiotto...ma da sempre qualche piccola soddisfazione
                      Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

                      Commenta


                      • #12
                        asd tnx dell'info ma sono tipo 3 mesi ke nn apro la posta..ho tipo 80 mail da leggere..

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            thnks
                            Originariamente inviato da killelbarto
                            Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
                            O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
                            bisboccia: guarda il mio avatar
                            gargamella:ki è tu nonno ?
                            bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
                            icq 372-657-997

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                              Bella li cmq e tk per aver reso pubblico l'indirizzo email del mittente.....appena inoltrato ad un collega che in max 20 min provvedera' ad iscrivere quell'indirizzo a circa 1200 siti per incontri tra gay .......come metodo sara' un po' vecchiotto...ma da sempre qualche piccola soddisfazione
                              che ne sai magari è gay e gli hai fatto un favore


                              WeedisLife

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X