Salve, Ho Ripreso A Giocare Da Poco, E Sto Cercando Una Gilda Per Poter Fare Qualche Champ, Andare A Spasso A Mostri Ecc Ecc. Non Sono Un Amante Sfrenato Del PvP Anche Se Non Lo Disdegno. Attualmente Ho Un Pg Mage - Necro - Tamer (Tutto A 100, Devo Rifinire Le Skill Nella Maniera Corretta) E Il Mio Lavoratore (Tra Poco Gm Black E Tailor, Mining E Lumberjack Le Ho Quasi Finite). Mi Piace Mercanteggiare E Fare Risorse.
Ho Disponibilità Di Gioco Dal Lunedì Al Venerdì Dalle 9.30 Alle 20.30 (Non Il Fine Settimana) E Quindi Cercherei Una Gilda Attiva Di Giorno (Anche Se So Che E' L'Orario Più Difficile).
Se Foste Interessati E Pensate Che Possa Essere Un Valido Elemento, Contattatemi.
Il Mio Messenger è briffano@hotmail.it
Non Posso Usare TS Perchè Sono Al Lavoro, Ma Sono Attivo Se Dovessimo Andare A Mostri o Simile.
Cordialmente
Il Principe
Ho Disponibilità Di Gioco Dal Lunedì Al Venerdì Dalle 9.30 Alle 20.30 (Non Il Fine Settimana) E Quindi Cercherei Una Gilda Attiva Di Giorno (Anche Se So Che E' L'Orario Più Difficile).
Se Foste Interessati E Pensate Che Possa Essere Un Valido Elemento, Contattatemi.
Il Mio Messenger è briffano@hotmail.it
Non Posso Usare TS Perchè Sono Al Lavoro, Ma Sono Attivo Se Dovessimo Andare A Mostri o Simile.
Cordialmente
Il Principe
Commenta