ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adios raga
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioCi vediamo tra un po'
grazie a tutti raga ciao ciao
e ogni tanto staccate pure voi la spina :*
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioNiubbo ç_ç
ciao bello , ho passato bei momenti insieme a te , ce la siamo tajata a cazzeggiare !!
tvb
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
ciauuuu... tanto poi sappiamo tutti ke alla fine si ritornaOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Ti avrei sempre voluto bene
(condizionale e non presente perchè non ti conosco ma se piaci a mael sei in gamba, Pero dai, preferire la RL a UoD è da persone normali, vuoi forse che io vada in giro a dire che sei una persona normale? )Ultima modifica di delpietro; 29-06-2007, 21:08.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioScusa che bisogno c'è di cancellare l'account? Lascialo lo resfreshi ogni tanto e via così a limite se ti viene la voglia di giocarci di nuovo nn devi ri fare tutto da capo no?
Cmq buona RL
no no ho cancellato
, nn ho proprio piu voglia oramai è un anno che nn la ho piu , quindi!!!! ho preso questa decisione
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta