Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola Curiositą
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioo in un dizionario. :OSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPotrebbe essere dapertutto anke nel tuo armadio
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioNon dirmi queste cose o la notte non dormo
Commenta
-
naa parlandoci prima al telefono diceva che sta trovando incolonnamenti sull'autostrada indi si fermera' a fare uno spuntino da pinna andando poi all'oratorio per la ormai consueta partita di pallavolo .......
edito: per il professor Randywarlord ho editato ............Ultima modifica di Metanortsort; 29-06-2007, 00:08.
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioincolonnamenteRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioda per tutto
Originariamente inviato da Signor_Rezzonico Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggiodeve prendere il treghetto
Yo, 3-ghetto, fratello....Ultima modifica di Yawgmoth; 29-06-2007, 01:06.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioYo, 3-ghetto, fratello....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiofabbrica una forca e impiccati
Rientrando IT....
http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=111
Black gate demon... Vedi che lo "slang hip-hop" era correlato?Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
Commenta