annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richiesta] Consiglio pratico agli utenti di UOD.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Richiesta] Consiglio pratico agli utenti di UOD.

Come i più assidui frequentatori della Nuova Libreria delle Rune di Luna avranno notato, l'edificio che ospita la libreria è in continuo cambiamento.
    Questo deriva dal bisogno di trovare il compromesso perfetto tra:
    • Libreria
    • Vendor
    • Casa privata

Dopo parecchi progetti non esattamente splendidi, ho pensato che questo potesse essere il progetto finale della Runeria:

Questo è il progetto finale della casa, vista nella sua completezza (naturalmente senza arredamento).

In questo stanzone troverà dimora la libreria, lo spazio calpestabile è stato massimizzato proprio per collocare le rune future delle implementazioni.

Al piano terra verrano messi i vendor sia pubblici che privati, vi ricordo che può portarne la bellezza di 50 e in questo grande ambiente ci staranno comodamente. Se volete richiedere un tile per il vostro vendor, potete andare al seguente link

So che la struttura di base ricorda fortemente il Mercato di Yew, spero non me ne voglia il proprietario, ma è l'unico progetto "utile" fin'ora trovato.

Come sempre consigli e critiche sono bene accetti. Grazie per l'attenzione. ^_^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Molto bella Larhalt, pratica e carina!

Al momento non mi viene nulla da consigliarti, ma forse dormendoci su qualcosina si può migliorare, potrebbe diventare ancora più sontuosa e ben fatta a mio parere!

Commenta

bella!

Commenta

bella

Commenta

Bella

Commenta

vaii!!! siii!!!!!!!! sodomizza i giemmi e fatti fare una base da 3000 tile di lato harr harr harr!!!

ok la smetto.
            Si, Bella!
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

per quanto mi riguarda il colore mi schifa

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                per quanto mi riguarda il colore mi schifa
                Sei tu che schifi lui o lui che schifa te?

@All: Grazie per i complimenti, ma io cercavo consigli :*

Larhalt de Shack

Commenta

va bhe se devi rifarla cambia il colore, a me piace quello stile piramide, ma anche il castello fa figo, quel colore mi sa di bagno!

Commenta

bella, penso vada bene così, tanto spazio per gli scaffali significa più facilità nel consultare i books... cosa che fare molto volentieri... se giusto un paio di gg fa non fossi andato là e mi fossi ritrovato bannato dalla casa...!!! come mai? asd... sarà la seconda o terza volta che la usavo, di solito, sarò sincero, uso la domus aurea xkè ho una runa marcata x là, xò sta volta nn ho trovato quello ke cercavo... come mai il ban? asd

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Si il colore potresti cambiarlo in effetti, quel bianco marmo non piace neanche a me

Comunque e' bella la struttura, sopratutto gli alberelli son geniali
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                        bella, penso vada bene così, tanto spazio per gli scaffali significa più facilità nel consultare i books... cosa che fare molto volentieri... se giusto un paio di gg fa non fossi andato là e mi fossi ritrovato bannato dalla casa...!!! come mai? asd... sarà la seconda o terza volta che la usavo, di solito, sarò sincero, uso la domus aurea xkè ho una runa marcata x là, xò sta volta nn ho trovato quello ke cercavo... come mai il ban? asd
                        Easy:

Larhalt de Shack

Commenta

secondo me... un verde padano rulla! xD

Commenta

Bella nn mi piace colore però

Commenta

Cambiato il colore delle mura e dei pavimenti:

Aggiunta la tag di gilda

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                              X