Larhalt come vedi io sono stato il primo a farti una critica costruttiva. Ritengo che tu abbia il dovere di menzionarmi al posto di quei due nerd nel libro dei ringraziamenti e ke mi dia 40kk liquidi, una Carrera GT e 5 o 6 pheega da viaggio. Contatti in profilo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Richiesta] Consiglio pratico agli utenti di UOD.
Comprimi
X
-
Molto carina.
Una piscina col laghetto sul tetto?
Sono truzzo, lo so.....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioLarhalt come vedi io sono stato il primo a farti una critica costruttiva. Ritengo che tu abbia il dovere di menzionarmi al posto di quei due nerd nel libro dei ringraziamenti e ke mi dia 40kk liquidi, una Carrera GT e 5 o 6 pheega da viaggio. Contattati in profilo.non vale anche io voglio la carrera e le pheeghe XD
Comunque così rulla↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioEasy:
cmq è vero...
xò consolati, loro non hanno fatto la toolbar che è una pheegata assurda
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosecondo me... un verde padano rulla! xD
Commenta
-
complimenti... ma spiegami una cosa... come farai a mettere quelle grandi piante ???
cmq èOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Grande Larh
Effettivamente, quelle piante son un pò scomode. Non ti bloccano la visuale sulla piazzola interna ?? O son posate sull'ultimo piano? Sei un grande cmq ^^
Se poi ti serve una mano con i luoghi x le rune chiamamiComing back - ICQ 114609239
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioEasy:
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSei tu che schifi lui o lui che schifa te?
@All: Grazie per i complimenti, ma io cercavo consigli :*
daio su skerzo
cmq ti ammiro x qllo ke fai x la comunity di uod!DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta