Questi comportamenti sono direttamente proporzionali alla frustrazione su UoD, è divertente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono cascato di nuovo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuesti comportamenti sono direttamente proporzionali alla frustrazione su UoD, è divertente
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggioC'era una volta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Signor_Rezzonico Visualizza il messaggiodivulghiamo il lacrosse pure su gn
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggio
Commenta
-
evabbe, fregatene.....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
ma devi postare ogni volta che rosiki ? -.-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiodevi consolarti col solo fatto ke li owni su dreams...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioforse nn hai letto chi è il thread starter...
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioforse nn hai capito ke sul tc ci giocano solo noob frustrati..
magari uno ha voglia di provare un template o una skilla o un pg con armor assurda ec...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiopuo' darsi boh ho a malapena il pg sul test center... fatto sta che ognuno è libero di giocarci, rispettando le regole, ma nn puoi rosikare xche ti segano sul tc...
magari uno ha voglia di provare un template o una skilla o un pg con armor assurda ec...
Commenta
-
nio e lane che presse che siete...
non mi sembra esattamente una rosicata poi non so se è il vostro metro di giudizio o perchè sapete 3 parole in croce e le usate a giro...
uno può anche aprire un post tanto per dirne una...ho solo commentato un fenomeno e anzi io a vedere sta gente ci rido... come rido a leggere le vostre frecciatine...
Buon game va
Volpone [ADE]Ultima modifica di DarkPuma; 28-06-2007, 14:43.
Commenta
Commenta