io sul TC vado x provare a costruire la casa e vedere come posso arredarla e modificarla!! xD huahzuahuzha ah, e x fare prove del pg vs mostri cambiando skill stats e arte! ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono cascato di nuovo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioio sul TC vado x provare a costruire la casa e vedere come posso arredarla e modificarla!! xD huahzuahuzha ah, e x fare prove del pg vs mostri cambiando skill stats e arte! ^^Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioio ci so andato solo per vede quanto po esse bello portà un lallo etereo!!!
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Il TC è esattamente ed esclusivamente per testare il gioco, sia per voi (template, equip, case mostri dung e duelli), sia per noi (lì si uppano gli script e i fix prima di passarli sull'ufficiale).
Se qualcuno ganka killa reskilla insulta betemmia o comunque disturba pg che sono entrati per testare un qualcosa senza essersi accordato prima, c'è il ban immediato e definitivo dal TC.
Se segnalate queste simpatiche personcine ad Amdir o comunque a un GM, fate un favore a tutta la community, quindi non dite "lascia perdere" o "non chiamo la maestra per così poco": per noi il TC è importante, e vorremmo maggior per il lavoro e il divertimento di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPrevedo nuova ondata di ban sul TC, vado a campione, non vi lamentate.
Amdir
Ma non è che codesti individui possono farsi anche qualche giorno di jail sul server principale? Tanto per allontanarli un pochino da Uo, dato che li fa "smaniare" così tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioeh ormai si sa che su uod ci sono diversi lamer...bisogna fare attenzione
Cmq sia,non era stato messo wipe degli oggetti ogni tot giorni?Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioCmq sia,non era stato messo wipe degli oggetti ogni tot giorni?Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioCmq sia,non era stato messo wipe degli oggetti ogni tot giorni?Voi che ne pensate?
E di quello che ho proposto io?
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio...
Ma non è che codesti individui possono farsi anche qualche giorno di jail sul server principale? Tanto per allontanarli un pochino da Uo, dato che li fa "smaniare" così tanto
Commenta
Commenta