annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono cascato di nuovo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sul TC vado x provare a costruire la casa e vedere come posso arredarla e modificarla!! xD huahzuahuzha ah, e x fare prove del pg vs mostri cambiando skill stats e arte! ^^

Commenta

lol io pensavo fosse usato appunto per PROVARE built, non per giocarci proprio rotfl
      msn:uiariccardo@hotmail.com
      ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
        io sul TC vado x provare a costruire la casa e vedere come posso arredarla e modificarla!! xD huahzuahuzha ah, e x fare prove del pg vs mostri cambiando skill stats e arte! ^^
        up, io ci andai per trovare una forma che mi piacesse per la casa. per quello è utilissimo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
          io ci so andato solo per vede quanto po esse bello portà un lallo etereo!!!
          anche io -_-'

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Il TC è esattamente ed esclusivamente per testare il gioco, sia per voi (template, equip, case mostri dung e duelli), sia per noi (lì si uppano gli script e i fix prima di passarli sull'ufficiale).
            Se qualcuno ganka killa reskilla insulta betemmia o comunque disturba pg che sono entrati per testare un qualcosa senza essersi accordato prima, c'è il ban immediato e definitivo dal TC.
            Se segnalate queste simpatiche personcine ad Amdir o comunque a un GM, fate un favore a tutta la community, quindi non dite "lascia perdere" o "non chiamo la maestra per così poco": per noi il TC è importante, e vorremmo maggior per il lavoro e il divertimento di tutti.

Commenta

Prevedo nuova ondata di ban sul TC, vado a campione, non vi lamentate.

Amdir

Commenta

Sul TC non ci sono mai andato anche se dovrei provare i mille colpi di greater cure con alchemy a 80.
                Però hanno ragione i GM, segnalate i nomi e si bannano. Altrimenti è inutile.

Commenta

il tc9 è bellissimo, sono entrato ho finito i reag e ho sloggato

però è stata una bella esperienza

A volte tornano....

Commenta

eh ormai si sa che su uod ci sono diversi lamer...bisogna fare attenzione

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Prevedo nuova ondata di ban sul TC, vado a campione, non vi lamentate.

Amdir
                      Ottimo

Ma non è che codesti individui possono farsi anche qualche giorno di jail sul server principale? Tanto per allontanarli un pochino da Uo, dato che li fa "smaniare" così tanto

Commenta

K ridicoli

Commenta

loooool che gente mannaja a voi..

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                            eh ormai si sa che su uod ci sono diversi lamer...bisogna fare attenzione
                            Il bello è che quest'uomo riesce a spammare anche senza leggere il thread
                            Cmq sia,non era stato messo wipe degli oggetti ogni tot giorni?Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              Cmq sia,non era stato messo wipe degli oggetti ogni tot giorni?Voi che ne pensate?
                              up, ci sarebbero meno spaccamaroni per le buone anime che vorrebbero dare una mano allo staff!

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                                Concordo

E di quello che ho proposto io?

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                ...
                                Ma non è che codesti individui possono farsi anche qualche giorno di jail sul server principale? Tanto per allontanarli un pochino da Uo, dato che li fa "smaniare" così tanto

Commenta

Sto operando...
                                X