annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono cascato di nuovo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sono cascato di nuovo...

lo so lo so si dice sempre che si smette e poi si rifà...

causa la mia ennesima jail ho fatto di nuovo un passo sul TC...
    fateci un passo anche voi è il circo... ci sono ste gildette che appena arrivi ti gankano...resskillano..insultano...lootano tutto così per simpatia e si stupiscono che un mago riesce a castare quasi in corsa e questo mi fa capire il loro livello di pvp su dreams (sempre che lo facciano)...

volevo giusto fare 2 scorribande per bucca con la mia tutina di soli artefatti per la voglia pari a 0 di mettermi a craftare sgraverie e becco sta gente iper equippata con pezzi d'armor stile 1 su 10000 tentativi che dopo averti segati in 10 ti insultano come un cane e ti reskillano in loop...

Spettacolo...

Volpone [ADE]

Amiko mio, devi andà preparato nel TC, devi consolarti col solo fatto ke li owni su dreams si sà ke il TC è pieno di noob frustrati

Commenta

rosikare pure sul test server?

siete dei bulli

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio

fateci un passo anche voi è il circo... ci sono ste gildette che appena arrivi ti gankano...resskillano..insultano...lootano tutto così per simpatia e si stupiscono che un mago riesce a castare quasi in corsa e questo mi fa capire il loro livello di pvp su dreams (sempre che lo facciano)...

volevo giusto fare 2 scorribande per bucca con la mia tutina di soli artefatti per la voglia pari a 0 di mettermi a craftare sgraverie e becco sta gente iper equippata con pezzi d'armor stile 1 su 10000 tentativi che dopo averti segati in 10 ti insultano come un cane e ti reskillano in loop...

Spettacolo...

Volpone [ADE]
        quando succede chiama admin ke li bnna subito, o cmq chiamalo e digli i nomi dei pg, e quelli nn c tornano + sul TC
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

no ma chi se ne frega non faccio page per insulti su dreams figurati sul tc...mi limito a chiudere uo e amen...
          il mio non è un rosik o altro solo così una attestazione di un fenomeno...

Commenta

mha io il tc nn l'ho quasi mai usato se nn x vedere se riuscivo a crafta il pezzo + figo in assoluto....nn ci sn riuscito e l'ho accannato

lasciali perdere e ovviamente segnalali
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

segnala e amen
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio

Spettacolo...

Volpone [ADE]
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ma lasciali sfogare così porelli, il loro comportamento è frutto di una frustrazione profonda in real che su uodreams official non riescono a sfogare perchè sono pure dei pipponi, per cui l'unico modo per rivalersi è il tc9.

Commenta

ma non ci andare sul tc che è pieno di fomentati
                    K.

Commenta

io ci so andato solo per vede quanto po esse bello portà un lallo etereo!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Soliti decelebrati... Lasciali perdere...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                          Soliti decelebrati... Lasciali perdere...
                          *

Commenta

cioè fatemi capire c'è gente che gioca sul TC? oddio-_-
                            msn:uiariccardo@hotmail.com
                            ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggio
                              cioè fatemi capire c'è gente che gioca sul TC? oddio-_-
                              Ehm... mi sà di si ^^

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                              X