Originariamente inviato da Pizzaman87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOddio che mi tocca sentire a me, un giocatore che difende il suo essere talmente nOOb che non si riesce a procurare gli item se non rubandogli agli altri, tu sei fuori totalmente, paragonabile solo a Ichi o a Revolucionario
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggionon lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
Hai il senso del tempo un pò distorto visto ke hai lamerato mezza armor ad una mia amica meno di due settimane fa(drasiel ti dice niente!?!?)... ah n'altra cosa la tua nomina di lamer nn finirà mai x colpa tua..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioE no caro mio, io sono passato alla storia proprio x il semplice motivo che nn sono come il resto dei lamer se nn mi conosci lascia perdere a me basta che uod me conosce.
A parer mio ci sono lamer assai più astuti e che di sicuro hanno lamerato moooolte più cose...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioPiù che altro, anche se è così nn dovresti essere tu a dirlo, ma bensi' la community a riconoscere le cose che stai dicendo, invece te le dici da solo ^_^.
A parer mio ci sono lamer assai più astuti e che di sicuro hanno lamerato moooolte più cose...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioil lamer + pro è quello ke lamma tanta roba senza essere scoperto!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioNon avete capito, Aegis lamerava senza usare script, convincendo il suo "bersaglio" a passargli gli item o_O
ma alla fine penso abbia lamerato solo hooded, ne aveva un 8-9 mi pare :O
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiosi e chi sarebbe mago merlino? come fai a lamera senza esse scoperto a FLAVIOOOO!
per esempio lamerando i fondi gilda....(un esempio il vecchio e buon Lynx The Kool)
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiosi e chi sarebbe mago merlino? come fai a lamera senza esse scoperto a FLAVIOOOO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiokalin lizak è solo uno dei primi nomi che mi vengono in menteK.
Commenta
Commenta