annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda [_Ne_] Never

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
    Oddio che mi tocca sentire....vabbe basta ot.
    Oddio che mi tocca sentire a me, un giocatore che difende il suo essere talmente nOOb che non si riesce a procurare gli item se non rubandogli agli altri, tu sei fuori totalmente, paragonabile solo a Ichi o a Revolucionario

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Oddio che mi tocca sentire a me, un giocatore che difende il suo essere talmente nOOb che non si riesce a procurare gli item se non rubandogli agli altri, tu sei fuori totalmente, paragonabile solo a Ichi o a Revolucionario
      E no caro mio, io sono passato alla storia proprio x il semplice motivo che nn sono come il resto dei lamer se nn mi conosci lascia perdere a me basta che uod me conosce.

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
        non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.

Hai il senso del tempo un pò distorto visto ke hai lamerato mezza armor ad una mia amica meno di due settimane fa(drasiel ti dice niente!?!?)... ah n'altra cosa la tua nomina di lamer nn finirà mai x colpa tua..

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
          E no caro mio, io sono passato alla storia proprio x il semplice motivo che nn sono come il resto dei lamer se nn mi conosci lascia perdere a me basta che uod me conosce.
          Più che altro, anche se è così nn dovresti essere tu a dirlo, ma bensi' la community a riconoscere le cose che stai dicendo, invece te le dici da solo ^_^.
          A parer mio ci sono lamer assai più astuti e che di sicuro hanno lamerato moooolte più cose...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Più che altro, anche se è così nn dovresti essere tu a dirlo, ma bensi' la community a riconoscere le cose che stai dicendo, invece te le dici da solo ^_^.
            A parer mio ci sono lamer assai più astuti e che di sicuro hanno lamerato moooolte più cose...
            Sì è vero...c'è gente che ha si e no un centinaio di post e che nessuno ha mai nominato sul forum che ha lammato veramente tanti kk(in oggetti ovviamente).

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

il lamer + pro è quello ke lamma tanta roba senza essere scoperto!

Commenta

Non avete capito, Aegis lamerava senza usare script, convincendo il suo "bersaglio" a passargli gli item o_O
                ma alla fine penso abbia lamerato solo hooded, ne aveva un 8-9 mi pare :O
                K.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  il lamer + pro è quello ke lamma tanta roba senza essere scoperto!
                  si e chi sarebbe mago merlino? come fai a lamera senza esse scoperto a FLAVIOOOO!

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    Non avete capito, Aegis lamerava senza usare script, convincendo il suo "bersaglio" a passargli gli item o_O
                    ma alla fine penso abbia lamerato solo hooded, ne aveva un 8-9 mi pare :O
                    thk x l'appoggio ma la lista ammonta a molto di più che a semplici hooded(cmq le hooded erano una trentina, molte le regalavo ad haven )

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                      si e chi sarebbe mago merlino? come fai a lamera senza esse scoperto a FLAVIOOOO!

per esempio lamerando i fondi gilda....(un esempio il vecchio e buon Lynx The Kool)

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        kalin lizak è solo uno dei primi nomi che mi vengono in mente

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          kalin lizak è solo uno dei primi nomi che mi vengono in mente
                          madòòòòò
                          K.

Commenta

Sto operando...
                          X