annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda [_Ne_] Never

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    oddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?

Commenta

oddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?
      Ma ancora parli?

Commenta

Bentornato topogigio!

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
          Bentornato topogigio!
          up

Prottati dai puffi hmm bello
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            prot com? io non ne so nulla non credo che prottiamo sti buffoni O_O

edit: avevo letto solo il primo post perchè di solito gli altri sn solo gl
            sti buffoni?

allora 1 non ti puoi permettere di parlare visto chi sei.

2 tu devi sempre offendere e flammare in tutti i post? visto che un semplice gl o buona fortuna non ti basta.

io non sapevo nulla di sto post siccome sono appena tornato da amsterdam parlare con dolh non mettetemi in mezzo, come vi piace fare.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              si arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
              se non mi ricordo male...
              allora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.

Commenta

allora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
                lex, se leggi bene io ho scritto: "se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò".

evidentemente quello he hai confermato tu è la seconda ipotesi.

buona fortuna di nuovo

Commenta

gl...

Commenta

Ex pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^

Commenta

Originariamente inviato da MagicTGshop Visualizza il messaggio
                      Ex pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^
                      te sei il niubbetto di turno? xD

Commenta

Originariamente inviato da MagicTGshop Visualizza il messaggio
                        Sante parole...xchè tirarsela x questa nomina quando sai che il sottoscritto è il lamer n1 nella storia di uod?

cmq gl dai..

Commenta

bella reputazione

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
                            Sante parole...xchè tirarsela x questa nomina quando sai che il sottoscritto è il lamer n1 nella storia di uod?
                            non ne sarei cosi' sicuro...

WeedisLife

Commenta

il lamer n° 1 è Joey Potter capace di aver creato un leggendario rosik a Garibaldone

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                il lamer n° 1 è Joey Potter capace di aver creato un leggendario rosik a Garibaldone
                                Oddio che mi tocca sentire....vabbe basta ot.

Commenta

Sto operando...
                                X